Maria De Filippi, le sue parole fanno infuriare il web: cosa è successo in studio

Le parole di Maria De Filippi non passano inosservate e il web si scaglia contro la conduttrice per un motivo insolito.

Domenica, 29 settembre, ha avuto inizio la 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi dopo una serie di rinvii. Come sempre si tratta di una puntata non in diretta, come avviene nella fase pomeridiana del talent show, infatti il giovedì pomeriggio è stata registrata la puntata.

Maria fa infuriare il web (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity
Maria fa infuriare il web (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

Quest’anno ci sono delle grandi novità infatti non c’è più il maestro di danza Raimondo Todaro, sostituito da Deborah Lettieri. Non sono mancate però le polemiche, soprattutto per alcune parole della conduttrice che non sono affatto piaciute e hanno scatenato il web.

Caos contro Maria De Filippi, travolta dalle critiche per le sue parole

Se le novità sono state protagoniste della prima puntata, insieme ai numerosi ospiti dalla vincitrice Sarah Toscano alla conduttrice Francesca Fagnani, anche le conferme non sono mancate. Tra i maestri infatti spunta ancora Alessandra Celentano che proprio in occasione della presenza della conduttrice di Belve ha ricordato la sua intervista nel novembre del 2022.

fanno infuriare il web: cosa è successo in studio
De Filippi e Celentano, cosa è successo (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

Mostrando la clip però Maria ha avvisato Alessia, nuova allieva della Maestra, che avrebbe capito da quella intervista il motivo del nervosismo della professoressa. Questa premessa è un po’ il tema di quello che è accaduto ovvero delle parole che Maria ha utilizzato e che hanno scatenato le polemiche.

Nel video si vede la Celentano confessare alla Fagnani di essere casta dalla fine del matrimonio con l’ex marito, Angelo Trementozzi, ovvero da 13 anni. Maria, tra le risate del pubblico in studio, ha aggiunto che proprio per questo è spesso nervosa, lasciandosi andare a un’ironia non molto elegante e che non le si addice del tutto. Alla domanda della Fagnani se le cose fossero ancora così Alessandra ha confermato che ora sono 15 anni. Insomma a quanto pare la maestra di danza ha anche promesso che cambierà idea presto e che non ha mai ricevuto dei “no”, ma semplicemente non le andava di vivere esperienze. Dopo questo scambio di battute su X è partita la polemica.

In molti hanno criticato Maria De Filippi per essere anacronistica nel fare battute sul sesso femminile nel 2024. Chiaramente sono anche tanti gli utenti che hanno difeso la padrona di casa, ritenendo il suo rapporto con la Celentano così intimo e confidenziale, tale da potersi lasciare andare a qualche battuta di scherno senza troppi problemi.

Gestione cookie