Grande Fratello, perché Shaila e Javier si sono riavvicinati: lei rivela tutto

Per quale motivo Shaila e Javier si sono riavvicinati negli ultimi giorni all’interno della Casa del GF? Lei lo ha rivelato in modo chiaro.

Tra i gieffini che più stanno facendo discutere in questa edizione del GF ci sono senz’altro loro, Shaila e Javier. I due non hanno mai nascosto l’esistenza di una forte attrazione tra loro, che ha fatto sollevare più di un sopracciglio nel corso delle settimane anche per via dell’indecisione evidente di Shaila, che non riesce forse a capire fino in fondo i suoi reali sentimenti per il giovane pallavolista.

Javier e Shaila perché si sono riavvicinati
Perché Javier e Shaila si sono riavvicinati? Foto: Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Nell’ultima puntata del daytime i due si sono avvicinati ancor di più, condividendo diversi momenti intimi che di certo non devono aver fatto piacere a Lorenzo. Quest’ultimo, infatti, pare ci sia rimasto molto male nel vedere l’ex velina tra le braccia dell’aitante pallavolista. Ma perché Javier e Shaila hanno deciso di darsi una “seconda possibilità”? Lei ne ha parlato chiaramente in confessionale.

Shaila e Javier, perché si sono riavvicinati: lei ne parla in confessionale

Nel corso dell’ultimo daytime del 14 ottobre, Shaila ha confessato di essere tornata sui suoi passi e aver riaperto la porta a Javier perché si è resa conto del suo valore come uomo. “Mi sono riavvicinata a lui perché ho capito il suo valore e mi è piaciuto in tante cose e quindi ho detto ‘Perché lasciarlo andare’? E’ un gran peccato, no?”, ha dichiarato la ragazza.

javier shaila perché riavvicinamento
Shaila rivela tutto su Javier. Foto: Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Una decisione che Javier ha apprezzato ci certo molto, dal momento che non aveva mai rinunciato alla possibilità di una relazione con lei. Nel corso della puntata i due sono stati colti in atteggiamenti molto intimi. A un certo punto è anche scattato il bacio (sul naso) mentre entrambi erano sdraiati l’uno accanto all’altro. Una decisone di Shaila quella di evitare (almeno per il momento?) il bacio più passionale sulle labbra. “Solo quello puoi fare”, Ha detto Shaila ad Javier, facendolo sospirare. Il motivo? Fare un po’ la “conservatrice”, a detta di lei.

“Io vorrei darle un bacio, ci mancherebbe”, ha detto in seguito Javier al confessionale. “Però dal momento che vedo lei un pochino più restia da questo punto di vista chiaramente io ci gioco su questa cosa”. Insomma, per ora tra i due ci sarebbe una situazione di stallo, fatta più che altro di flirt (pseudo) innocenti e bacetti che fanno inevitabilmente alzare la temperatura nella Casa. Ci sarà presto la tanto attesa svolta nella loro relazione?

Gestione cookie