Endless Love, anticipazioni shock: la protagonista scopre di essere spiata, attimi di terrore

Nelle prossime puntate di Endless Love la protagonista vivrà dei momenti di puro terrore, con sviluppi inaspettati.

Per le prossime puntate della popolare serie turca c’è molta attesa infatti Endless Love è ormai una delle soap più viste su Mediaset. Nelle puntate, che andranno in onda a partire dal 14 ottobre e fino al 19, ci saranno dei colpi di scena che riguarderanno soprattutto la protagonista. Alcuni intrighi metteranno la donna al centro di una storia da brividi.

la protagonista scopre di essere spiata, attimi di terrore
Anticipazioni Endless Love: cosa accadrà dal 14 al 19 ottobre (lazio5stelle.it)/Foto Mediaset Infinity

Il successo della serie, su cui Mediaset ha creduto e puntato fin da subito, si è tradotto in ottimi ascolti. Dopo Terra Amara anche Endless Love ha raggiunto dei livelli davvero alti bissando i boom dell’altra amatissima soap turca, e le anticipazioni delle puntare sono tra le più cercate sul web. Lo sviluppo della storia d’amore tra Nihan e Kemal, destinati ad amarsi nonostante le mille peripezie, appassiona sempre più telespettatori. I risvolti macabri delle azioni dei protagonisti si paleseranno tutti nelle prossime puntate.

Anticipazioni Endless Love: cosa accadrà dal 14 al 19 ottobre

Nihan scoprirà che Emir, il marito, ha deciso di spiarla da diverso tempo e per farlo ha posizionato una piccola microcamera all’interno di un pupazzo che le ha regalato. Aveva infatti donato alla donna un orsacchiotto con il profumo della bambina, puntando sulla tenerezza del gesto. In questo modo l’uomo farà delle scoperte che cambieranno tutto: verrà a sapere che Kemal è a conoscenza di essere lui il vero padre di Deniz e non Emir. Questa azione  sconvolgerà del tutto Nihan che si renderà sempre più conto della pericolosità della persona che ha al suo fianco solo dopo aver capito tutto.

Endless Love, anticipazioni shock
Anticipazioni Endless Love (lazio5stelle.it)/Foto Mediaset Infinity

Emir riuscirà a scoprire anche che Nihan e Kemal sono più uniti che mai e che la notte prima dell’incidente erano insieme. Quello che apprenderà farà scattare in lui una furia cieca che gli farà pensare di scappare via, all’estero, con Deniz. Sono guai seri quindi per la protagonista che vivrà dei veri e propri attimi di terrore. Nihan capirà anche che non può più parlare dei suoi piani di fuga con Kemal né in casa, né in presenza di Efsane, perché la donna riporta tutto al marito. Si sentirà dunque sola e proprio in quegli attimi capirà che cosa sta accadendo davvero.

La scoperta dell’orsacchiotto sarà uno dei momenti più inquietanti delle prossime puntate. Nihan abbraccerà il pupazzo nella sua stanza e sentendo qualcosa di strano, si renderà conto che al posto degli occhi c’è un obiettivo di una microcamera ,coperto dall’imbottitura del peluche. Conoscendo la pericolosità del marito andrà nel panico e temerà la sua vendetta feroce.

Gestione cookie