Clamorosa rivelazione su Sonia Bruganelli da parte di uno degli autori storici di Paolo Bonolis. Anche Gabriele Parpiglia aggiunge dettagli.
Sonia Bruganelli, nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle 2024, ha avuto un duro confronto con Selvaggia Lucarelli dopo le dichiarazioni che la Bruganelli ha rilasciato ai microfoni de La vita in diretta. “Quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa. Mi è sembrato totalmente gratuito ed è stato il motivo per cui ho perso completamente la brocca”, le parole di Sonia.
Nello studio di Ballando, dopo l’esibizione, c’è stato il faccia a faccia con la Lucarelli. “Ero molto turbata, ho detto una cosa giusta nel senso che ero molto in difficoltà e quindi…“ – spiega Sonia – “…e quindi utilizzi tua figlia per schermarti? Non è bello” segue la Lucarelli. “Non uso mia figlia. E’ la mia immagine di madre che si è sentita in difficoltà nei suoi confronti” – ha detto ancora Sonia. “Da un anno a questa parte il mondo intorno a me si relazione a me in maniera diversa, prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché ero per tutti una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora invece se sono brutta non mi fanno passare più niente“.
Marco Salvati e Gabriele Parpiglia contro Sonia Bruganelli
Le parole di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle 2024 hanno scatenato la reazione di Marco Salvati e Gabriele Parpiglia che, su X (il vecchio Twitter, ndr) hanno puntato il dito contro l’ex moglie di Paolo Bonolis. “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza“, le dure parole su X di Marco Salvati, autore storico di tante trasmissioni di Paolo Bonolis.
“Hai mandato a pu**ane un rapporto vero dove ho messo e anima perché hai pensato che la scelta giusta fosse (per tutele o chissà per motivo ) il sommo. Hai messo contro tutti noi che eravamo lì a sorridere insieme con te. E ora tutti vedono chi sei. E no, nn sei la PIKKOLA #soniabruganelli“, ha aggiunto Gabriele Parpiglia sempre su X.