La regione Lazio ha indetto un nuovo concorso offrendo posti di lavoro a tempo indeterminato e interessanti posizioni e stipendi per tutti.
Sei alla ricerca di un lavoro con contratto a tempo indeterminato? Ecco dove devi fare domanda subito per poter avere un lavoro nell’immediato. La regione Lazio ha indetto un nuovo concorso aprendo una delle posizioni più richieste: come partecipare e come fare per entrare subito.
Di questi tempi trovare un lavoro a tempo indeterminato con un buon contratto non è semplice e forse per molto il nuoco concorso della regione Lazio può essere davvero utile. E’ in particolare un comune a indire il bando di concorso perché alla ricerca di collaboratori: ecco di cosa si tratta e quali sono le posizioni di lavoro richieste. Si tratta di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno e chiaramente la domanda va presentata entro una data specifica: il 31 ottobre 2024.
A indire il bando di concorso è un comune del Lazio ovvero Colleferro. In modo semplice e chiaro ci sono dei requisiti da dover rispettare per poter partecipare e inviare quindi la domanda. Il modo più semplice per avere tutte le informazioni a disposizione è sicuramente quello di scaricare il bando sul sito del Comune. Si ricercano, nel dettaglio, 5 collaboratori servizi tecnici e autisti di scuolabus da inquadrare come Operatori Esperti.
Nel dettaglio si cercano le seguenti figure capaci di svolgere queste mansioni:
Per poter accedere al bando occorre essere cittadino italiano, o di un paese dell’Unione Europea, di età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 55; avere diritti civili e politici; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; idoneità psicofisica all’impiego e posizione regolare negli obblighi imposti dalla legge. Per candidarsi inoltre non si devono avere condanne né esser stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
I posti sono 5 e 1 è riservato ai volontari delle Forze Armate mentre l’altro a favore degli operatori di servizio civile. Inoltre è richiesto l’assolvimento dell’obbligo scolastico e le patenti di guida B, C, D e Carta di Qualificazione del Conducente ovvero il CQC per trasporto di persone, in corso di validità.
Dopo aver inoltrato la domanda presso il Portale in PA, bisogna svolgere prima una prova preselettiva e poi 2 prove d’esame: una pratica e una orale. I candidati devono pagare un contributo di 10 euro e possedere una PEC.
La riforma pensione del governo Meloni ha delusioni molti lavoratori che si aspettavano una cancellazione…
Chi usufruisce dei permessi legge 104 subisce un tagli sulle ferie e sulla tredicesima? La…
Prossimo a lasciare il dating show, storico volto di Uomini e Donne non avrebbe più…
I titolari dell'assegno di invalidità che continuato a lavorare, maturato contributi, ma come saranno inclusi…
Claudio Ranieri non ha resistito alla chiamata d'aiuto della sua Roma e tutti i tifosi…
La pensione è per sempre? Non è detto: ci sono situazioni - una in particolare…