La confessione su Maria De Filippi arriva dal figlio di Costanzo: incredibile rivelazione

Una confessione del tutto inaspettata arriva su Maria De Filippi da parte del figlio diretto di Maurizio Costanzo.

Il famoso regista, figlio del defunto marito della conduttrice, ha deciso di confessare qualcosa di inaspettato sulla donna, che nonostante la fama non è mai apparsa al centro del gossip. Poche foto, poche notizie, una vita molto sobria.

La confessione su Maria De Filippi
La verità su Maria De Filippi – Lazio5stelle/Foto Mediaset Infinity

Il figlio di Costanzo e Flaminia Morandi ha parlato dei suoi genitori e anche della De Filippi che non è sua madre ma con cui è in ottimi rapporti. Dopotutto la conduttrice è stata legata al giornalista per una vita intera, quindi non è strano che la famiglia allargata abbia creato un legame così profondo.

La rivelazione del figlio di Costanzo su Maria De Filippi

Fin da bambino è stato legatissimo a Maurizio che vedeva però poco a causa del lavoro, la mamma è sempre stata molto presente e questo è stato essenziale. Il regista però ha confessato qualcosa anche sulla De Filippi, spiegando che è stato proprio grazie a lei se si sono riavvicinati nel tempo e se ha potuto essere con lui negli ultimi istanti della sua vita. Saverio ha riallacciato i rapporti proprio grazie alla De Filippi che ha fatto da collante, in questo modo lui è stato presente insieme a Camilla e al fratello Gabriele.

figlio di Costanzo: incredibile rivelazione
La rivelazione bomba del figlio di Maurizio Costanzo – Lazio5stelle/Foto RaiPlay

Il pubblico ama Maria De Filippi proprio per questo suo “potere” di riuscire ad andare oltre, per la calma che trasmette e per quella capacità che al principio era un po’ goffa di capire e parlare con le persone. Se questo ha reso i suoi programmi un successo, consacrandola a regina della televisione italiana, è comprensibile come nel privato le abbia permesso di essere amata anche da giovani che non erano suoi diretti figli e che, anzi, avrebbero potuto mostrare ostilità verso di lei.

Papà non ha mai dormito con mamma, come non credo abbia mai dormito con nessuna delle sue mogli. Stavamo in centro, in via dei Banchi Nuovi, al secondo piano. Ma lui se ne è andato di casa molto presto, quasi subito. Volevo molto bene a papà. Ma avevo una madre forte e molto presente, che non ci ha mai fatto sentire la sua mancanza. Poi certo abbiamo avuto i nostri conflitti, come sempre tra il padre e il figlio maschio. Devo molto a Maria. Fu lei a riavvicinarci” ha spiegato in un’intervista, ripercorrendo sia il Costanzo giovane che quello degli ultimi istanti, con cui è stato fino alla fine.

Gestione cookie