Filippo Bisciglia ha deciso di raccontarlo, rivelazione inaspettata durante Temptation Island

Filippo Bisciglia è al centro dell’attenzione, il conduttore di Temptation Island ha fatto rivelazioni del tutto inaspettate.

Dopo la pausa, la seconda stagione del programma Mediaset è tornata a gran voce, complici gli ascolti dell’ultima edizione che hanno fatto veramente scintille, raggiungendo ogni possibile record. Questo è il motivo per cui la Rete ha deciso di fare il bis.

Filippo Bisciglia ha deciso di raccontarlo
Filippo Bisciglia shock, ha ammesso tutto (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

In un’intervista il conduttore ha raccontato la soddisfazione per l’andamento del programma ma ha svelato anche alcuni dettagli del suo privato che non tutti conoscono. Infatti Bisciglia è sempre piuttosto riservato, nonostante lavori in tv.

La confessione inaspettata di Filippo Bisciglia dopo Temptation Island

Ha parlato a Gente del suo futuro e di cosa gli piacerebbe fare, della passione per i quiz e i giochi musicali: “Nel cassetto avrei pronto una sorta di ‘gioco delle coppie’ in versione moderna, chissà che non riesca a farlo. Non lascerei mai Temptation Island, ma mi piacerebbe, contemporaneamente, misurarmi con un altro format che parli di coppie e di giovani”. Ha espresso anche tanta stima per colleghi come De Martino e Cattelan e volti storici come Gerry Scotti e Carlo Conti.

rivelazione inaspettata durante Temptation Island
Le parole di Bisciglia (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

Però qualcosa di totalmente inaspettato sul suo carattere ha deciso di comunicarlo in prima persona, svelando un dettaglio della sua persona che nessuno avrebbe mai immaginato: Sono permaloso. Rimango male, rosico un po’, ma dopo 5 minuti mi passa tutto”. Se non avesse lavorato in tv avrebbe di sicuro fatto altro “Avrei aperto un’attività mia, un bar, un locale di tendenza oppure un piccolo circolo di padel con i campi coperti. Mi piace stare a contatto con gli sportivi”.

Dopotutto il suo passato è proprio nello sport. Bisciglia infatti ha avuto un passato nel tennis agonistico, poi ha cambiato la sua vita con la tv. Sempre sorridente e solare, da piccolo ha dovuto fare i conti con una complessa malattia. Problemi all’articolazione dell’anca, difficoltà nel camminare, un periodo molto difficile della sua vita che è riuscito a superare, uscendo più forte e di prima e aprendosi a nuove strade forse del tutto inaspettate.

Dal Grande Fratello l’approccio alla conduzione, per la prima volta è entrato nel magico mondo televisivo ed è stata una scintilla reciproca perché Bisciglia piace molto al pubblico a casa, questo anche spiega perché sia così legato al programma, format ormai indiscutibile e di successo, e anche al seguito da casa che si mostra sempre pieno di interesse, come dimostrano i dati.

Gestione cookie