Con questi consigli della hostess puoi riuscire a viaggiare gratis in prima classe, è incredibile ma funzionano davvero.
Viaggiare gratis in prima classe è il sogno di chiunque, a prescindere che si sia viaggiatori incalliti o meno. Una hostess ha deciso di divulgare tre consigli utilissimi per chi vuole riuscire in questa impresa: seguendoli si può davvero fare un viaggio in first class senza spendere nemmeno un euro!
Viaggiare gratis in prima classe
Da qualche anno a questa parte, viaggiare in aereo non è più economico come in passato, e si fa davvero molta difficoltà a trovare voli a prezzi decenti, a prescindere dalla destinazione e dalla durata del viaggio. Proprio per questo, sempre più persone cercano modi alternativi per viaggiare in economia, come ad esempio scegliere gli orari più scomodi o fare scali, o ancora optare per gli aeroporti che si trovano più distanti dalle città che servono. Come reagiresti però, se scoprissi il metodo per viaggiare gratis in prima classe?
A divulgare 3 consigli utilissimi per chi vuole viaggiare totalmente gratis in voli di first class, è una hostess che fa questo lavoro da diversi anni. Cienna Mist, questo il suo nome, ha creato un video su TikTok che è andato subito virale, e che contiene la ricetta per viaggiare in prima classe senza alcun sovrapprezzo. Ecco quali sono le cose essenziali da fare per riuscire in questa impresa, che secondo lei non è affatto impossibile.
3 consigli della hostess
Il primo consiglio che Cierra svela ai suoi followers, e al mondo intero, è in realtà qualcosa che dovrebbe rientrare nella quotidianità di chiunque: essere gentili. Infatti, bastano piccoli gesti e cortesie nei confronti degli assistenti di volo e dello staff dell’aereo per ottenere grandi vantaggi, proprio come un posto in prima classe senza sovrapprezzo. Il secondo consiglio è quello, ove possibile, di scegliere posti in fondo all’aereo. Infatti, per motivi di distribuzione del peso interno dell’aereo, quando il volo non è completamente pieno, ai passeggeri che si trovano più in fondo potrebbe arrivare la richiesta di passare davanti, proprio in prima classe.
Infine, l’ultimo consiglio riguarda chi fa il medico, l’infermiere, il pompiere o un qualsiasi lavoro di emergenza: far sapere che in caso di necessità si può offrire il proprio aiuto può garantire un posto in prima classe! In alternativa, si potrebbe ricevere un posto con più spazio per le gambe, che non nuoce affatto. Se tra i clienti serpeggia il dubbio riguardo il video di Cierra, tra gli addetti ai lavori la situazione non è diversa: da un lato c’è chi sostiene quanto dice la ragazza, dall’altro c’è chi smonta totalmente il video dicendo che gli upgrade di questo tipo sono davvero molto rari.