Oltre 1000 assunzioni per Amazon in Italia: tantissimi posti nel Lazio, come fare domanda

Ottime notizie per chi è in cerca di lavoro, Amazon Italia assume e lo fa con particolare riferimento nella regione Lazio.

Una ventata di ottimismo per i giovani che vogliono sviluppare la loro carriera ma anche per gli over che sono invece intenzionati ad avviare un nuovo percorso di vita. Le figure richieste sono le più varie, con ruoli e mansioni differenti ma anche termini orari diversificati.

Oltre 1000 assunzioni per Amazon in Italia
Assunzioni Amazon Italia (lazio5stelle.it)

Una grande opportunità di crescita e di guadagno, con una delle aziende più importanti al mondo e in fase di sviluppo costante e quindi anche con significative opportunità di carriera.

Amazon: nuovi posti di lavoro nel Lazio

L’espansione di Amazon è un continuo crescendo, questa è una lieta notizia dal momento che crescita vuol dire anche maggiori posti di lavoro e opportunità. Entro dicembre la prima turnata da 1000 assunzioni, uno step chiave che porterà, progressivamente ad ulteriori accessi, come già annunciato dall’azienda.

tantissimi posti nel Lazio, come fare domanda
Amazon assume, come fare domanda (lazio5stelle.it)

I posti liberi sono al momento in tutta Italia, con particolare riferimento alla sede presente nel Lazio. Tra le altre figure quelle ricercate sono: responsabili approvvigionamento, responsabili finanziari, specialisti IT, controllori della qualità, ingegneri, esperti di robotica, magazzinieri, operatori alla movimentazione, spedizione e preparazione ordini. Per proporsi non è richiesta esperienza pregressa.

Indispensabile però essere disponibili a lavorare su turni, conoscere la lingua italiana, aperti alla formazione. Guardando direttamente sul sito internet è possibile accedere a tutte quelle che sono le posizioni e le carriere di Amazon, sia facendo una selezione per città che per regione, considerando il tipo di studi effettuati o il ruolo a cui si ambisce.

Andando sul sito Jobs di Amazon c’è una lista dettagliata delle possibilità offerte, quindi si può inoltrare la propria domanda, anche valutando più di un procedimento. Ci sono opportunità per studenti che vogliono imparare un dato lavoro, offerte per funzioni base come magazzino con ottima distribuzione oraria, ad esempio per chi ha specifiche esigenze, ci sono progetti specifici per lo sviluppo software quindi anche per i nuovi talenti del futuro.

Il lavoro viene fatto sempre in team ma le categorie da coprire, così come le sedi, sono praticamente infinite. Una volta aperta la posizione che si desidera, leggere attentamente tutti i dettagli e poi inoltrare i dati personali richiesti, le specifiche circa il pregresso e tutto quanto utile per finalizzare la domanda. Tutti i diretti interessati saranno poi successivamente ricontattati per un eventuale colloquio di lavoro conoscitivo in base alle richieste pervenute e alla selezione effettuata.

Gestione cookie