Bomba Uomini e Donne, “Brando esce con altre”: la reazione di Raffaella è epica

Una notizia bomba si è abbattuta sugli ex di Uomini e Donne, Brando e Raffaella creando scompiglio sui social.

La coppia, formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e da Raffaella Scuotto, corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, è finita al centro dell’attenzione dopo alcune rivelazioni sul giovane e la sua vita privata, in cui ci sarebbero altre donne.

Brando Uomini e Donne
Brando Uomini e Donne

I due, belli e raggianti, sono usciti dal programma dopo un trono piuttosto lungo (forse tra i più duraturi in assoluto). Brando alla fine ha fatto la sua scelta, i fan sono stati felicissimi e l’amore sembra aver sugellato quella storia.

Brando in crisi con Raffaella? Tutta la verità viene a galla

Poi sono arrivate le notizie di altre frequentazioni da parte di Brando, Deianira Marzano esperta di gossip ha condiviso anche alcune informazioni date da un utente che ha inviato delle segnalazioni, chiarendo di averlo visto in compagnia di altre donne in un locale.

Uomini e Donne la reazione di Raffaella è epica
Come ha reagito Raffaella alle dichiarazioni/Foto IG @raffaellascuotto (lazio5stelle.it)

La persona in questione avrebbe quindi chiarito che Brando uscirebbe con altre, specificando anche che non uscirebbe però con Raffaella. La Marzano ha poi pubblicato un’altra voce che riguarderebbe il loro rapporto che sarebbe un po’ freddo al momento.

Alla fine dopo il ripetersi di queste segnalazioni la diretta interessata ha deciso di intervenire, Raffaella Scuotto infatti ha condiviso una storia su Instagram spiegando la sua posizione, come stanno i fatti e avendo una reazione degna di nota: “Non mi interessa smentire le voci che circolano a causa di qualcuno (e non parlo di chi le diffonde ma di chi fa di tutto pur di farle arrivare a questi ultimi) – ha scritto Raffaella – che ha come solo scopo quello di denigrare, offendere e mettere in cattiva luce il proprio obiettivo”.

“Non ho bisogno certamente di voi per sapere dove e con chi il mio fidanzato si trovi dato che lo so in tempo reale”, ha sottolineato spiegando anche che: “Brando è un ragazzo giovane che prima di avere me nella propria vita, aveva una vita sua ed è giusto e normale che continui a coltivarla“.

“È normale che abbia le proprie amicizie, uomo o donna che siano e non è assolutamente normale che qualsiasi essere di sesso opposto venga visto come un plus nella nostra relazione” ha concluso, mettendo quindi a tacere tutti coloro che gridavano alla crisi e soprattutto le continue segnalazioni, spiegando che si tratta di amicizie e che è giusto e normale che un uomo possa frequentare altre persone e avere amici, uomini o donne.

Gestione cookie