Re Carlo ha un secondo lavoro e guadagna moltissimo: nessuno poteva saperlo

Re Carlo non ha come attività di guadagno e di impiego quella di Sovrano ma anche un secondo lavoro che nessuno conosce.

Si potrebbe immaginare che il Re sia piuttosto impegnato per non avere tempo da dedicare ad attività affini o altri hobby, invece non è proprio così tanto che Carlo ha fatto della sua passione una vera e propria fonte di guadagno.

Re Carlo
Re Carlo

Dopotutto sono molti i reali che, oltre ad esercitare il loro ruolo, hanno anche altre fonti di sostentamento che si sono creati in maniera autonoma in base alla formazione o comunque ai loro progetti personali o familiari.

Il secondo lavoro di Re Carlo che nessuno conosce

In questi mesi il Sovrano ha lavorato ad un processo di taglio dei costi, per questo ad esempio ha scelto di aumentare a suo fratello il pagamento dovuto per l’abitazione in cui risiede. Camilla si è dimostrata un’ottima socia in affari in questo senso e quindi insieme non solo hanno valutato e messo in atto i tagli per risparmiare ma anche sistemi per andare ad aumentare i loro guadagni.

Re Carlo ha un secondo lavoro e guadagna moltissimo
Il secondo lavoro di Re Carlo che nessuno conosce (lazio5stelle.it) Foto Ansa

Per tale motivo il Re ha deciso che per aumentare le entrate era necessario prendere scelte decise. Per questo motivo una parte di Balmoral è stata aperta al pubblico, al fine di ottenere degli incassi, poi è stata creata una collazione di foulard ispirati alla Regina Elisabetta da vendere con altri oggetti, a Norfolk hanno venduto hamburger e gelati e poi è arrivata la svolta.

Re Carlo ha da sempre una grandissima passione per il gin, questa è ben nota a tutti e quindi da quando è salito sul trono ha coltivato il suo amore per questo prodotto. Carlo infatti ha deciso di alimentare la sua passione di famiglia per i cocktail aprendo un bar. Carlo beve ogni giorno un drink composto da metà gin e metà vermouth dry con un’oliva o una scorzetta di limone. Non rinuncia mai al suo aperitivo secondo i ben informati e anche quando è in viaggio porta gli ingredienti per poterlo fare.

Da qui ne è nato un bar dedicato al gin a Sandringham dove un cocktail costa circa 8 euro, ci sono anche confetture al gusto gin e cioccolatini, un modo per celebrare la sua passione e farne anche un’attività di tutto rispetto. Ci sono prodotti particolari e altri introvabili e sicuramente questa attività darà una bella spinta alle casse della Corona, proprio come il Re desidera. Una trovata quindi geniale per Carlo insieme alla sua Camilla, i due hanno capito come andare avanti e soprattutto come dare un po’ di spazio alle attività collaterali.

Gestione cookie