I problemi per Myrta Merlino a Pomeriggio 5 sembrano non finire mai, anche nella nuova stagione che è appena iniziata.
Da quanto la conduttrice ha preso il timone del programma ha dovuto comunque fare i conti delle difficoltà di subentrare ad un volto famoso come Barbara D’Urso. Uno stile differente di conduzione del programma a cui ha provato a dare la sua impronta, senza però evitare qualche scivolone.
Ovviamente con i social è facile che le questioni, anche dietro le quinte, finiscano sul web e diventino virali a conoscenza di tutti. Cosa che è appunto accaduta in questa occasione, ma non è certo la prima volta che difficoltà di questo tipo emergano e diventino oggetto di discussione da parte del pubblico a casa.
La questione questa volta riguarda Anna Moroni, la famosa cuoca de La Prova del Cuoco che ha rivelato che avrebbe dovuto essere ospite della Merlino nel talk show pomeridiano ma che il suo intervento è stato improvvisamente cancellato, rimandato a data da destinarsi.
La Moroni ha pubblicato sul suo profilo Instagram la sua foto con lo sfondo di Canale 5 e una scritta “Rimandato ad altra data” con un relativo commento “La mia intervista è stata rimandata ad altra data. Scusate ma mi hanno appena chiamata per dirmelo. Vi farò sapere”.
Molti hanno commentato questa condivisione, pensando che la decisione della Moroni di scrivere delle parole con quella foto fosse comunque volta a sottolineare la sorpresa nel trattamento ricevuto. “Mi hanno appena chiamata” infatti denota che le cose non siano andate proprio lisce come l’olio. I fan hanno compreso dunque che dietro le sue parole c’era un pizzico di amarezza per come sono andate le cose.
Anna Moroni è stata una vera star nel programma grazie alla partecipazione dal 2002 al 2018, nel cooking show era molto apprezzata e dava consigli insieme ad Antonella Clerici, sua amica. Dopo quanto accaduto quindi molti fan hanno espresso una certa perplessità, dimostrando come le cose non sarebbero dovute andare in quel modo, per la questione dell’ospitata. “Non ne vale la pena” gli hanno scritto. Tuttavia non è stato definito il motivo di quanto accaduto quindi non è detto che non sia effettivamente una semplice questione di tempi e organizzazione e che magari, successivamente, l’intervista si farà.
La Regione Lazio ha dato il via ad un'iniziativa molto importante che riguarda le scuole:…
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…