Una notizia bomba potrebbe arrivare proprio prima dell’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi.
Le cose ormai sembravano organizzate, tutto era pronto, invece ora è arrivata una notizia improvvisa che rischia di cambiare completamente le carte in tavola. Questa riguarda un volto storico del programma, molto amato dal pubblico a casa.
Ormai era un punto fermo della trasmissione e il suo addio segnerebbe sicuramente grande incertezza, senza considerare che il pubblico potrebbe apprendere questa notizia veramente a ridosso dell’avvio e quindi con un impatto notevole.
Il volto di Amici lascia il programma: notizia bomba
La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, Giulia Stabile infatti, vincitrice della ventesima edizione di amici come ballerina e oggi tra i partecipanti senior del programma come professionista ormai da tre anni, potrebbe decidere di prendere una pausa.
Quest’anno c’è stato sicuramente un cambiamento nel programma anche se molti non pensavano che ci fosse anche questa notizia tra le novità e invece alla fine è arrivata. La giovane romana ha destato anche preoccupazione nei fan, in particolare per un dettaglio apparso sui social immediatamente notato dai follower che la seguono.
Proprio questo avrebbe fatto avanzare questa ipotesi che al momento comunque non è stata ancora confermata. Nell’ultimo anno Giulia è andata spesso a Londra, come si evince dai post condivisi, ci sono prove e coreografie proprio nella capitale britannica, di recente è tornata a Londra e quindi molti hanno pensato che la donna voglia trasferirsi in città lasciando l’Italia e quindi anche il programma Amici.
Potrebbe rivelarsi una perdita significativa per il programma dal momento che questa figura aveva ormai conquistato tutti. C’è un grande interesse verso le sue performance ma anche verso il suo lavoro in generale. Inoltre Giulia è anche la conduttrice di un altro programma, Tu Si Que Vales che inizierà il 21 settembre. Al momento non c’è l’ufficialità e pare che la 22enne abbia già registrato molte puntate quindi non è chiaro se lascerà tutto, se non lo farà proprio o solo in parte.
Ora sul suo profilo si legge Rome-London, non è chiaro se però questo trasferimento sia definito o se il Paese sia una seconda casa dove provare nuove esperienze o magari intraprendere una formazione diversa per il futuro nel mondo della danza. La verità al momento non è chiara e solo la diretta interessata potrà fare maggiori informazioni.