Chi è Giulia, la bellissima figlia di Bianca Berlinguer: sono identiche

Bianca Berlinguer ha avuto una figlia, Giulia, dal compagno Luigi Manconi. Questa è la primogenita della giornalista.

Tutti conoscono il lavoro della conduttrice in tv ma non sanno molto sulla vita privata e in particolare della figlia, nipote del famoso politico italiano, Enrico Berlinguer. Un lavoro da conduttrice tv, giornalista, un praticantato dove ha mostrato tutto il suo interesse per il settore, poi l’impiego a Il Messaggero e alla fine il TG3.

Chi è Giulia, la bellissima figlia di Bianca Berlinguer
Giulia, la figlia di Bianca Berlinguer: sono identiche (lazio5stelle.it) Foto bianca.berlinguer

È stata direttrice del TG e poi è arrivata a Cartabianca, che l’ha consacrata al pubblico a casa. Di recente lo storico passaggio a Mediaset su Rete 4 per la conduzione di un programma praticamente identico. La Berlinguer è stata sposata al collega Stefano Marroni e successivamente si è impegnata con Luigi Manconi, con cui ha avuto Giulia nel 1998.

Giulia, la figlia di Bianca Berlinguer: sono identiche

La figlia di Bianca Berlinguer è una donna molto riservata, non ci sono quindi grandi informazioni reperibili in rete. Tuttavia un dettaglio particolare è che non ha alcun interesse verso questo settore e il lavoro di sua madre e che quindi non vuole proseguire le orme materne.

figlia di Bianca Berlinguer: sono identiche
La bellissima figlia di Bianca Berlinguer (lazio5stelle.it) Foto bianca.berlinguer

Non gliene importa assolutamente niente… Sono io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web più che vedermi in tv” ha raccontato, svelando alcuni dettagli di vita quotidiana. Giulia ha due fratelli da parte di padre, infatti Luigi Manconi ha due figli, Davide e Giacomo.

Al momento la ragazza vive a Roma e guardando le foto è impossibile non notare la netta somiglianza che c’è proprio con sua madre. Proprio la Berlinguer ha raccontato senza freni della sua vita e in particolare di quello che l’ha spinta a diventare madre, magari in ritardo rispetto a quelli che sono gli standard e le aspettative comuni.

Io ho fatto una figlia a trentotto anni, ma non è che l’ho fatta tardi perché è venuta tardi, no, io l’ho fatta esattamente quando l’ho desiderata. […] soprattutto vedendo la mia seconda sorella che aveva avuto una bambina, è stata un’emozione talmente forte che ho detto: ‘No non si può assolutamente rinunciare a un’emozione del genere’ […]” ha raccontato la conduttrice.

Sono stata fortunatissima perché si è deciso di avere una figlia e nel giro di pochi mesi ero incinta”. Ha ribadito anche di aver avuto una gravidanza semplice, senza particolari intoppi e di essere tornata poi cinque mesi dopo a lavorare. Un decorso piuttosto tranquillo quindi che oggi le regala la possibilità di avere accanto la sua Giulia. La conduttrice ha anche raccontato che il suo rimpianto è stato aver fatto una figlia sola, “Se tornassi indietro ne fare un altro, mi piacerebbe”.

Gestione cookie