Un Posto al Sole spoiler, l’amato personaggio lascia Palazzo Palladini

Grandi novità per Un Posto al Sole che annuncia un cambiamento senza precedenti con un volto noto che lascia il Palazzo.

Dopo la pausa estiva UPAS ritorna e lo fa in grande stile ma con una notizia che non farà felici tutti coloro che seguono con grande affetto questa soap ormai da vent’anni. Una delle più longeve di casa Rai e sicuramente uno dei prodotti italiani di maggior successo nel mondo.

Un Posto al Sole spoiler,
Un Posto al Sole: volto famoso lascia Palazzo Palladini/(lazio5stelle.it) Foto IG @unpostoalsolerai3

Ovviamente il cast subisce sempre delle modifiche, c’è chi arriva, c’è chi va e anche la trama si trasforma per dare input sempre nuovi ai telespettatori. Tuttavia è giusto comprendere che non sempre però questi cambiamenti sono poi una lieta notizia per chi si abitua letteramente a quelle persone come se fossero quasi “amici”.

Un Posto al Sole: volto famoso lascia Palazzo Palladini

Le anticipazioni ormai sono confermate e raccontano che Niko alla fine deciderà di tenere Renato a distanza per Jimmy e la sua educazione ma Poggi soffrirà moltissimo per questa decisione. Intanto Diego sarà chiamato in Tribunale e dovrà raccontare cosa è accaduto, le parole però andranno solo a peggiorare la situazione di Ida.

l'amato personaggio lascia Palazzo Palladini
Mariella sempre più in crisi (lazio5stelle.it) Foto RaiPlay

Mariella alla fine deciderà di riprendere in mano la sua vita, dopo quello che è accaduto con suo marito ha capito che è necessario fare qualcosa e così deciderà di andare in palestra. Niko e Valeria saranno sempre più uniti, anche perché lei apprezzerà quel gesto. Eppure Renato non sembra affatto felice di essere stato messo in disparte per l’educazione del nipote anche perché ormai passavano veramente tanto tempo insieme. Nelle prossime puntate Valeria lascerà Palazzo Palladini. 

Dopo aver trascorso alcune settimane da Niko alla fine Valeria deciderà di lasciare il Palazzo e tornare a casa sua. Renato intanto sarà praticamente certo che questo allontanamento sia proprio colpa della donna. Intanto per Diego le cose diventeranno sempre più difficili, la sua testimonianza infatti, complica anche l’emozione, non andrà assolutamente come preventivato. La condizione di Ida si farà sempre più precaria ma intanto Roberto non mollerà la presa e proverà ancora una volta a manipolare Lara.

Per Mariella invece sarà tempo di voltare pagina, pur vivendo di nuovo un momento di vicinanza con Guido capirà che è tempo per procedere e dedicarsi a sé stessa e non agli altri, ci sarà un po’ di pace tra loro ma alla fine Del Bue si è detto deciso a voler vivere la storia d’amore con Claudia.  

Gestione cookie