Elisabetta Gregoraci ha avuto dei problemi di salute piuttosto seri e ha voluto quindi spiegare ai fan quanto accaduto.
Momenti di tensione che hanno destabilizzato i follower che la seguono sempre con grande affetto e che hanno visto le sue immagini durante il ricovero con un certo sgomento per quello che stava accadendo.
I fan sono andati subito in ansia, dopotutto è stata la stessa showgirl a confessare di non sentirsi bene e postare degli scatti mentre si trova con delle flebo al braccio in un lettino ospedaliero. Tantissimi i messaggi di coloro che hanno espresso solidarietà ma anche chiesto cosa stesse accadendo.
Malore Elisabetta Gregoraci: cosa è successo alla showgirl
Vista la preoccupazione di questi giorni quindi tutti hanno voluto esprimere grande vicinanza e, al tempo stesso, la conduttrice ha scelto di raccontare quello che stava accadendo alla sua salute per dare un messaggio chiaro e semplice e anche ulteriori dettagli.
La 44enne ha provato a fare chiarezza, prima con un post “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me” facendo presente di essere già stata ricoverata alcuni giorni prima e poi “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui”, aveva precisato. “Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”, aveva concluso.
Niente di grave quindi, ma ovviamente un po’ di spavento per quello che è accaduto. “Buongiorno, volevo ringraziarvi per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano, piano mettendo a posto. E di questo sono molto felice. Vi mando un bacio grande e grazie, grazie ancora”.
Un messaggio che ha voluto rasserenare tutti coloro che si erano preoccupati. Da come si evince non è stato nulla di grave, probabilmente un periodo di forte stress che ha causato qualche disturbo. Al momento quindi la situazione pare essere stabile e sotto controllo, non ci sono elementi tali da far pensare a condizioni di salute più serie.
Sicuramente il suo è anche un modo per sollecitare tutti a prendere i dovuti spazi, il tempo necessario e fare visite e cure quando sono fondamentali perché la salute resta ciò che c’è di più importante. I fan sembrano più tranquilli e stanno continuando a tempestare di grande affetto la donna.