Un ex volto noto di Uomini e Donne ha avuto una reazione del tutto inaspettata sui social, con un commento duro.
Un messaggio che è arrivato forte e chiaro al destinatario e che riguarda un argomento piuttosto delicato. Non sorprende dunque che abbia scelto di prendere posizione e dire la sua dopo quanto accaduto in questi giorni.
È una storia che si ripete e ovviamente le questioni sui social possono essere facilmente amplificate. In questo senso però pare abbiano un taglio decisamente molto chiaro che tutti hanno ben compreso dopo le sue parole.
L’ex corteggiatrice del noto show di Maria De Filippi ha voluto parlare proprio attraverso il profilo ufficiale rispondendo così alle critiche mosse riguardo sua figlia e il modo in cui la gestirebbe. Federica Benincà infatti ha voluto chiarire la sua prospettiva di mamma per la sua piccola Arianna, nata dall’amore con il calciatore Ettore Gliozzi.
Un messaggio chiaro ma anche molto sincero e senza particolari problemi, la donna ha voluto dire alle mamme come sia necessario essere solidali e non sempre critiche verso gli altri. C’è infatti questa sorta di condizione che accomuna molte persone in cui le donne tendono a criticarsi invece di fare squadra. Federica, in particolare, ha dato seguito a una critica che le è parsa veramente assurda, relativamente alle ginocchia bucciate.
Infatti le mamme hanno criticato duramente questo dettaglio che è qualcosa del tutto normale per un bambino dal momento che corre, si diverte e talvolta cade. Ogni bambino segue questo percorso ma i follower possono essere veramente cattivi in questo.
Senza contare le critiche per la dermatite atopica, oppure la maglietta sporca che la piccola aveva macchiato con le tempere. Il suo è stato un modo per far capire alle mamme che non devono puntare sempre il dito perché se un genitore è appena rientrato a casa e non ha avuto immediatamente tempo per fare il bucato piuttosto che per sistemare la maglietta non vuol dire che si tratti certo di una cattiva madre. “Anche basta di far sentire le altre meno brave per sentirvi migliori, perché (spoiler) non lo siete. Ciao Mitiche!”.
I commenti possono risultare pesanti spesso oltre che fuori luogo, non è la prima volta che questo accade e che vengono espressi poi riferimenti decisi da parte dei genitori che si sentono costantemente sotto la lente di ingrandimento.
Nel 2025 le regole per le auto aziendali sono destinate a cambiare. Ecco le novità…
Il mese di dicembre sta arrivando e oggi ti comunichiamo le date dei pagamenti della…
Torta di castagne, come preparare in poche mosse un soffice dolce per la prima colazione:…
Un ex allievo di Amici amatissimo dal pubblico ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio…
Federica Petagna è finita sotto accusa a causa di alcune indiscrezioni diffuse da un amico…
Sveliamo come approfittare dell’occasione di raddoppiare gli incentivi nel 2025. Un sogno per tante famiglie…