Il dolore di Pamela Prati e il racconto della malattia: “Non è giusto”

Pamela Prati ha raccontato una vicenda privata e dolorosa della sua vita, una questione delicatissima e difficile.

Nessuno sa come combattere un male con quello che comporta fisicamente e moralmente, è sempre difficile. Quando poi questo ti colpisce da vicino è chiaro che bisogna fare i conti con una dimensione del tutto nuova.

Pamela Prati e il racconto della malattia
Il racconto doloro di Pamela Prati (lazio5stelle.it)

La showgirl di 64 anni si è trovata a fare i conti con una situazione veramente complessa, dopo anni in cui già era balzata all’attenzione per vicende piuttosto articolate. Questa volta ha voluto raccontare il suo dolore ai fan che la seguono da tempo, aprendosi così a quello che sta accadendo.

Pamela Prati e la difficile situazione, un grande dolore

La donna ha una famiglia bellissima a cui è molto legata, tre sorelle speciali, Maria, Sebastiana e Caterina oltre due fratelli Giuseppe e Lorenzo. Durante l’intervista con Monica Setta ha ammesso che la figlia Sebastiana, amatissima dalla showgirl, ha subito la perdita di un figlio, un dolore disumano e contronatura, come lo definisce la stessa e come è effettivamente.

Pamela Prati malattia: “Non è giusto”
Il dolore di Pamela Prati (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

“Quando perdi un figlio non vivi più, il tuo cuore continua a battere ma tu non ci sei. Infatti ogni giorno io ho diviso il suo dolore con lei. Le ho detto: ‘Dallo a me, perché tu da sola non lo puoi sopportare’. E infatti lei mi ringrazia ogni giorno perché mi dice: ‘Senza di te io non ce la farei’”. La Prati ha spiegato che ha spesso detto alla sorella di non abbattersi anche perché dopo questo dolore ne è arrivato un altro, un tumore.

Ha fatto un ciclo di chemio… Non ne ho parlato dato che lei non vuole. Si è ammalata di tumore. E pure lì è stata forte. Ho cercato di trasmetterle la mia forza, le sono stata vicina tutti i giorni. Io senza di lei non ce la farei, rappresenta per me tutta la mia famiglia. C’è lei, la mia mamma, le altre mie sorelle”.

Non è giusto troppo dolore! Basta, basta!” dice alla fine nel corso dell’intervista la Prati, ormai esausta da tutto questo dolore. Al momento la sorella continua le cure, pare stia meglio. La showgirl ha spiegato che pur essendo la più giovane si è sempre presa cura della sua famiglia. Un racconto doloroso e commovente, ha messo a nudo questa verità molto difficile da gestire e quindi un momento di sgomento e shock, prima per il nipote e poi per il tumore dell’amata sorella.

Gestione cookie