Temptation Island, la verità su Federica Petagna: ha mentito sul suo passato? Il dettaglio è evidente

La nuova stagione di Temptation Island sta facendo già discutere, in particolare è la storia di Federica Petagna al centro dell’attenzione.

Le dichiarazioni della donna nel corso della prima puntata di settembre di Temptation Island sembrano non convincere a pieno titolo i fan. Infatti, considerando alcuni dettagli del passato, ci sarebbero alcuni “vuoti” che il pubblico ha notato.

Federica Petagna: ha mentito sul suo passato?
Temptation Island, la verità su Federica Petagna (lazio5stelle.it) Foto Witty Tv

Questi sono momenti decisivi per il programma e i partecipanti dal momento che si sta progressivamente costruendo quello che sarà il percorso all’interno dello show, ovvero come le coppie decideranno di gestire il loro futuro e in che modo andranno a risanare o meno il loro rapporto.

Temptation Island, la verità su Federica Petagna

Una delle questioni su cui è tornata la donna nella sua spiegazione è stata la scelta dei costumi. Ha infatti spiegato che il suo compagno non ha mai voluto vederla indossare look troppo sgambati, prediligendo quelli che definisce “costumi da nonna”. Quindi la Petagna ha pensato di infilarne qualcuno in valigia prima della partenza per poterli esibire durante lo show.

Temptation Island Il dettaglio è evidente
Temptation Island, cosa accade nella seconda serie/Fonte foto IG @filippobisciglia

Il pubblico ovviamente non perdona e ha fatto molto caso a quelle che sono state le sue parole, andando a spulciare i profili social che sono pubblici ed è quindi balzato subito all’occhio un dettaglio particolare, le foto di Federica in costumi, sgambati. Il pubblico quindi si è chiesto effettivamente perché la donna abbia mentito scegliendo di riportare un’informazione del tutto errata.

Federica e Alfonso sono una delle coppie più chiacchierate di questa edizione che il 10 settembre ha aperto ufficialmente le porte alla seconda stagione dell’anno. Sono fidanzati da 8 anni e convivono da uno, originari di Napoli. Il loro ingresso nella casa è stato voluto per mettere alla prova l’amore, a scrivere è stata la ventenne che ha lamentato un’eccessiva gelosia da parte del fidanzato che, come raccontato, non le permetterebbe di uscire con le amiche.

Lui ha confermato la gelosia, ribandendo però che non ritiene il suo comportamento un errore. I due hanno anche un profilo social condiviso. “Tante cose non le ho fatte perché lui non me lo permette, ad esempio mangiare una pizza con le amiche, un gelato, andare a ballare, cosa impossibile, o fare una vacanza. Non ho mai fatto queste cose se non con lui” ha detto Federica Petagna nel corso della sua presentazione, Alfonso invece ha spiegato “Sono consapevole di essere così geloso, ma non penso di sbagliare. Voglio capire se posso fidarmi di lei”.

Gestione cookie