Caos Uomini e Donne, dramma nella puntata, rischia l’espulsione: “Via subito”

Caos a Uomini e Donne, un vero e proprio dramma rischia di consumarsi all’inizio della nuova stagione con l’espulsione di un volto famoso.

Il programma doveva ripartire tra il 6 e il 9 settembre, almeno secondo le voci di corridoio, ora però è stato annunciato per il 23 settembre, qualcosa che forse nessuno immaginava possibile. Eppure le registrazioni ormai sono in corso da un po’ quindi il materiale c’è e sarà anche piuttosto corposo.

Caos Uomini e Donne, dramma nella puntata
Caos Uomini e Donne: tronista rischia subito l’espulsione (lazio5stelle.it)

Questo soprattutto se si considera l’evoluzione di queste prime puntate, tra vecchi ritorni e nuovi protagonisti che stanno già facendo parlare. Tra gli ingressi figura anche quello di Martina De Ioannon che diventa tronista. L’ex fidanzata di Raul Dumitras di Temptation Island sbarca nel programma di Maria De Filippi.

Caos Uomini e Donne: tronista rischia subito l’espulsione

Pare che proprio questa non abbia quasi iniziato il suo trono che la storia si sia messa male. A dare la notizia è stata Novella 2000 che infatti ha parlato di una violazione del regolamento da parte della donna. Le registrazioni precedenti hanno svelato ogni dettaglio, quindi anche i nuovi ingressi come quello di Martina, anche se tutti speravano nel ritorno di Ida Platano.

rischia l'espulsione: "Via subito"
Perché Martina è a rischio per Uomini e Donne/Foto Ig @jennyguardiano (lazio5stelle.it)

La notizia dell’arrivo di Martina ha scosso tutti attirando ovviamente sostenitori ma anche contrari, con risposte del tutto inaspettate, come quella di Lino, ex volto di Temptation Island e prossimo concorrente del Grande Fratello che le ha fatto gli auguri. Tuttavia il primo problema è sorto per la De Ioannon che rischia la squalifica da Uomini e Donne.

Infatti la donna avrebbe utilizzato i social network, cosa espressamente vietata nel programma e quindi da regolamento. Secondo quanto riportato in questo non possono comparire sui social o su piattaforme simili mentre sono coinvolti nel programma. Lo stesso vale anche per Temptation Island, questo per evitare che chiaramente vengano diffuse informazioni e dettagli che possano compromettere l’andamento della trasmissione e quindi il seguito del pubblico.

Ciò è comprensibile dal momento che si lavora soprattutto con una base di registrazioni, non c’è diretta. Svelare le informazioni prima vuol dire far sfumare tutto il lavoro. Martina De Ioannon quindi potrebbe rischiare immediatamente un provvedimento. Tuttavia è bene specificare che la foto postata in realtà appartiene a Jenny e non direttamente al volto di Uomini e Donne. L’ex Temptation Island ha postato lo scatto per celebrare l’amica, taggandola. Quindi questa è apparsa sul suo profilo. Non è chiaro però se Martina abbia approvato o meno lo stesso e se ci sia altro dietro. Sarà Maria De Filippi a determinare le dinamiche e capire se andare avanti o meno.

Gestione cookie