Kate Middleton ha dovuto lottare contro un tumore, tuttavia i dettagli sulla sua malattia, i tempi, l’intervento sono venuti fuori solo ora.
Una decisione quella di Palazzo di non dare nessuna specifica, tanto per Kate Middleton quanto per il Re Carlo. Il popolo ha saputo infatti che i due erano malati ma senza avere ulteriori specifiche sulle condizioni di questi e sul loro stato di salute. Solo voci di corridoio, anche sulla principessa, non si è mai saputo quale tipo di tumore si fosse trovata ad affrontare ma solo che riguardava l’addome.
Ora però, con le nuove realtà che emergono con racconti e resoconti dettagliati, la questione sembra non solo più articolata di quanto previsto ma in realtà ben più profonda di quanto chiunque avesse potuto immaginare in questi mesi.
La stampa britannica si apre alle rivelazioni e lo fa con dettagli inaspettati, anche segnando ufficialmente il ritorno della principessa sulle scene. Sono passati mesi da quella tragica notizia che ha destabilizzato il mondo intero. Dopo l’annuncio del cancro di Carlo III e delle relative cure, Kate era scomparsa in seguito ad un intervento. Nessuno immaginava fosse profondamente malata ma, viste le speculazioni sulla famiglia, la donna ha deciso di intervenire in un video che ha fatto il giro del mondo.
Ora si pensa però al futuro, in autunno tutto è pronto per il suo ritorno ufficiale. La donna infatti tornerà a pieno ritmo ai doveri reali e a lavoro quindi sicuramente si può dire guarita dopo quanto accaduto. Il giorno fissato è il 10 novembre, in questa occasione si unirà alla Royal Family per celebrare il Remembrence Day.
Tuttavia sono le fonti vicine alla famiglia reale a far trapelare dettagli, ad esempio che la donna ha continuato a partecipare alle riunioni con lo staff. Ora i piccoli sono tornati a scuola e quindi lei ha sicuramente modo di tornare progressivamente alla sua vita. La notizia bomba però riguarda la malattia e il decorso. I problemi all’addome sono iniziati a gennaio, tuttavia questo è quello che è stato detto, secondo Rebecca English infatti la principessa era malata da molto più tempo ma ha evitato di farlo sapere per non creare scompiglio.
Avrebbe dunque nascosto la sua sofferenza per non turbare nessuno. “Non credo che la gente si renda conto di quanto abbia dovuto passare dietro le quinte e per quanto tempo, molto più a lungo di quanto chiunque possa effettivamente apprezzare. È una donna incredibilmente forte“ ha raccontato ai giornali britannici. Quindi l’intervento all’addome non è stato come tutti pensano il punto di svolta, il momento in cui ha scoperto tutto ma in realtà parte di un piano più grande che ha portato poi alla guarigione.
C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…
La Regione Lazio ha dato il via ad un'iniziativa molto importante che riguarda le scuole:…
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…