William ha un piano segreto, ma questa novità è emersa solo adesso, si tratta comunque di un prospetto che riguarda anche Harry e Meghan.
L’argomento Royal Family si fa sempre più spinoso con una nuova verità che riguarda proprio i due fratelli. Che i toni fossero piuttosto aspri tra loro, era una cosa ormai abbastanza nota, tuttavia nessuno poteva immaginare che proprio il futuro Re avesse già in menta un’azione specifica.

Non c’è pace per la famiglia reale, i problemi sembrano semplicemente non finire. Non solo i figli di Carlo e Diana sono sempre più distanti ma il loro rapporto potrebbe, nel prossimo futuro, peggiorare. L’erede al trono infatti ha già programmato il discorso e tutto ciò che dovrà fare nel momento in cui dovrà appunto prendere il posto di Carlo III. Sembra prematuro ma è così che vanno le cose.
William: il piano contro Harry e Meghan
Il piano brutale riguarderebbe a questo punto proprio suo fratello perché, con William sovrano, le decisioni spetteranno proprio a lui e come Carlo oggi cerca di aumentare l’affitto a suo fratello Andrea, con cui non c’erano vere e proprie ostilità, è chiaro che la cosa tra William e Harry può solo peggiorare.

A svelare il tutto è stato il quotidiano Mirror, uno dei più famosi del Regno Unito, che parla spesso di fonti vicine alla Corona e che anche in questo caso tira in ballo qualcuno di molto prossimo ai due fratelli. William avrebbe deciso anche il trattamento da riservare a fratello e moglie, addirittura per i suoi nipoti.
L’obiettivo sarebbe dunque quello di ignorarlo, una sorta di modus operandi per portare progressivamente il popolo a dimenticare del tutto Harry, come se non avesse mai fatto parte della famiglia. I due fratelli si sono incontrati alla commemorazione recente per lo zio, il loro atteggiamento ha convalidato tutto quanto viene detto sulla questione. È stata l’unica volta in cui si sono visti dopo un anno e non si sono nemmeno rivolti la parola.
Erano a pochi metri e, come riportano i presenti, non si sono detti nemmeno ciao. Quindi è ovvio che la questione è più complessa che mai e le cose non stiano andando affatto bene. Quando William salirà al trono dunque tutto questo astio si andrà a ripercuotere sul ruolo di Harry e consorte che, pur non avendo più i titoli, comunque sono ancora agli occhi del mondo parte della Royal britannica.