Stefano De Martino ha debuttato ad Affari Tuoi ma dopo la messa in onda non sono mancate, come prevedibile, le polemiche.
Un taglio con il passato e con la conduzione storica di Amadeus che era uno dei volti di punta della Rai. Il ballerino napoletano dopo gli esordi in tv ha fatto lunga strada, passando da Mediaset a Rai e proseguendo la sua carriera con grande impegno.
Dopo i programmi in seconda serata è sbarcato in uno dei prodotti vincenti di Rai 1, proprio in sostituzione del conduttore che ha lasciato la Rete per Canale 9. C’era grande fermento per vedere Stefano alla guida del programma. La sua conduzione è stata effervescente, leggera, dinamica e sicuramente molto forte, carica di emozioni.
Nonostante si sia impegnato duramente alla fine però è arrivato il parere del pubblico, molti hanno apprezzato la sua performance e anche il fatto che abbia dato una visione più fresca allo show ma altri invece hanno espresso dei pareri molto critici verso il suo lavoro.
Alla fine però a parlare sono i numeri e la verità è che quello conquistato da De Martino non è da poco conto, non solo in qualità di “simpatia” ma anche di professionalità e soprattutto in termini di risultati. Il ballerino napoletano piace, non è un caso se i suoi programmi siano un successo e lo share di Rai 1 offre solo la conferma di quello che era ormai abbastanza chiaro.
La polemica verso il 34enne è nata dal momento che questi non avrebbe salutato Amadeus, cosa che viene fatta solitamente quando si arriva in un programma dove c’era un altro conduttore. Anche Myrta Merlino quando iniziò dopo Barbara D’Urso fece un saluto alla conduttrice. Un modo gentile per sigillare quel passaggio. Tuttavia quella di Stefano De Martino non è stata una mancanza, ha preferito infatti citarlo in corso d’opera invece di fare il classico saluto iniziale e quindi riportando le sue frasi storiche. Un modo diverso che aveva però lo stesso fine.
Il conduttore comunque è partito con il botto, ha conquistato il 24.85% di share, una cifra esorbitante per questo programma. Quindi che qualcuno non sia d’accordo sulla sua conduzione, è comprensibile, ma che vi sia qualcosa di strano verso Amadeus invece è del tutto infondato. Stefano ha detto infatti, quando sono arrivati i due pacchi rossi, “Come dirette anche il buon Amadeus: soldi sicuri”, proprio volendo fare un gesto carino verso una persona di esperienza che è stato suo predecessore nel programma.
La Regione Lazio ha dato il via ad un'iniziativa molto importante che riguarda le scuole:…
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…