Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, la verità sulla gravidanza: ora è tutto chiaro

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono al centro dell’attenzione dopo quanto accaduto sul tappeto rosso a Venezia.

Infatti i due ex di Uomini e Donne hanno sfilato per la kermesse cinematografica e, proprio durante, l’occasione pubblica, Vicinanza ha rivolto alla sua compagna una scarpetta rosa. La cosa ha lasciato tutti senza parole, aspettano un bambino o è solo l’espressione di un desiderio?

gravidanza verità alessandro e roberta
Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza: la verità sulla gravidanza (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

In realtà le voci di una possibile gravidanza dei due si rincorrono da mesi, le foto con le mani sulla pancia e altri dettagli potrebbero essere stati un caso oppure effettivamente i fan ci avevano visto lungo. Dopo quanto accaduto però, c’è stato silenzio e alla fine è venuta fuori la verità.

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza: la verità sulla gravidanza

L’ex coppia di Uomini e Donne vive un momento felice, lo hanno mostrato anche nelle prime registrazioni del programma, come spifferato dagli esperti gossip che avevano condiviso proprio la loro partecipazione.

la verità sulla gravidanza: ora è tutto chiaro
Alessandro e Roberta sul tappeto rosso/Foto screen video IG @ale__vi83 (lazio5stelle.it)

Alla domanda dei fotografi i due erano sembrati evasivi, senza specificare quindi se effettivamente fossero o meno in attesa, successivamente è emerso un ulteriore dettaglio, sembra infatti che la risposta della coppia sia stata evasiva con un “Non diciamo nulla, è un argomento delicato”. Il gesto del calzino però è avvenuto in pubblico e davanti a tutti, è chiaro che qualcosa voleva significare, il siparietto era infatti organizzato.

Ha richiamato alla mente certamente quando Alessandro Basciano chiese in sposa la Codegoni. Una condizione molto romantica che è ovvio però dia seguito a delle domande. I due insomma si sono dapprima chiusi nel silenzio e comunque anche a domande esplicite hanno preferito non rispondere.

Probabilmente qualcosa bolle in pentola ma i due, evidentemente, non se la sono sentita di dare la notizia e quindi di ufficializzare la cosa. Forse lo faranno in seguito o il gesto era solo di auspicio per il futuro. La coppia è nata infatti nel programma di Maria De Filippi ma non ha una relazione storica alle spalle, quindi è comprensibile che aspetti tempi maturi per dare la notizia ai fan.

I fan intanto sono super eccitati dalla notizia, sperano infatti che la coppia possa presto allargare la famiglia. Dopotutto hanno più volte manifestato la reciproca affinità e quindi sicuramente la relazione sembra procedere a gonfie vele, una premessa perfetta per compiere passi significativi. Intanto hanno preso parte alle prime registrazioni di Uomini e Donne, come avviene solitamente in sintesi per chi è uscito nella stagione precedente.

Gestione cookie