La lettera di Kate Middleton è da brividi: impossibile trattenere le lacrime dopo la confessione

La lettera di Kate Middleton condivisa proprio in questi giorni è arrivata in modo del tutto inaspettato, una confessione assurda.

Nel mezzo della sua dura lotta al cancro arriva una lettera dai contorni veramente particolari che suona quasi come una missiva. La principessa esce allo scoperto e lo fa, per la prima volta, mettendosi a nudo. Ovviamente i fan che la seguono da tempo hanno apprezzato molto la sua decisione.

La lettera di Kate Middleton è da brividi
La lettera di Kate è commovente: il gesto ha sorpreso tutti (lazio5stelle.it) Foto Ansa

In questo periodo, nonostante si sia a lungo parlato della malattia, mai qualche dettaglio è emerso. Pare, da fonti vicine alla famiglia, che sia stato proprio un medico italiano ad operare la duchessa, tuttavia su cosa abbia effettivamente avuto, che tipo di tumore e in che gravità, non è mai stato riferito.

La lettera di Kate è commovente: il gesto ha sorpreso tutti

Questo ha spinto a una curiosità anche morbosa nei confronti di colei che, dopo Lady Diana, è sempre stata non solo il centro della royal family ma anche l’anello di giunzione con il popolo. Ora, dopo le vacanze, con il ritorno a scuola dei piccoli di casa e quindi un nuovo anno che prende avvio, si torna anche alla realtà.

impossibile trattenere le lacrime dopo la confessione
Il dolore di Kate Middleton (lazio5stelle.it) Foto Ansa

Kate ha inviato una lettera a una mamma, Kirsty, relativamente alla condizione di sua figlia affetta da celiachia cosa che, soprattutto per un bambino, è molto difficile da gestire a causa delle limitazioni presenti nella dieta.

“Mi dispiace per il brutto momento che ha passato tua figlia, ma è bello sapere i progressi che Isla ha fatto dopo la diagnosi. Dalle tue parole risulta chiaro che la salute mentale di Isla viene trattata a casa come una questione fondamentale e questo è ammirevole”, ha scritto la principessa, mettendosi nei panni di un’altra mamma che si trova a dover gestire una condizione molto difficile.

“Sembra una sciocchezza, ma mi ha detto: ‘Mamma, la principessa Kate sa che non prendo glutine.” ha riferito felice la mamma della piccola dopo il pensiero della principessa. Questo piccolo passo infatti pare abbia dato grande supporto alla bambina che ha sentito quanto addirittura un membro della famiglia reale si sia speso per la sua causa, per farla sentire meno sola.

Secondo un recente sondaggio però, nonostante tutto quello che è accaduto, pare che la principessa Kate stia perdendo punti. Infatti non risulta essere più la royal preferita dal popolo britannico. Questa volta con il 75% dei voti figura William. Complice sicuramente la gestione di una situazione veramente delicata che in questi mesi ha reso molto pesante la sua vita, momento in cui non si è mai mostrato abbattuto.

Gestione cookie