Sorpresa inaspettata di Maria De Filippi per l’amica storica e collega Sabrina Ferilli, la notizia ha fatto rapidamente il giro del web.
Le due famosissime sono legate da un rapporto estremamente profondo di amicizia, ci sono sempre state l’una per l’altra come questi anni hanno dimostrato e sono diventate una squadra anche dal punto di vista professionale, lavorando insieme in programmi di grande successo.
Questo gesto però è stato del tutto inaspettato ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno, sorprendendo anche i fan che le seguono da tantissimo e che quindi hanno imparato a conoscere le loro personalità e il modo di dimostrarsi affetto, spesso scherzoso e divertente.
La sorpresa di Maria De Filippi per Sabrina Ferilli
Maria De Filippi ancora una volta è riuscita a sorprendere tutti ma soprattutto la sua amica. Secondo le ultime indiscrezioni, che emergono dopo le registrazioni di Tu Si Que Vales, la conduttrice avrebbe fatto felice la collega con una manifestazione sicuramente inaspettata.
Secondo quanto raccontato in puntata infatti la Ferilli era da tempo legata ad un tormentone musicale, tra i più famosi della stagione, tanto da non riuscire più a toglierlo dalla testa- Così Maria ha deciso di far felice l’attrice con un gesto improvviso.
Secondo quanto riportato da Superguidatv che ha fatto emergere alcuni dettagli sulle registrazioni, durante la puntata registrata ci sarebbe stata una dinamica divertente tra la De Filippi e Sabrina Ferilli. Tutto è nato dal momento che Sabrina avrebbe apprezzato molto la nuova canzone di Sal Da Vinci dal titolo Rossetto e Caffè, tanto da esserne praticamente ossessionata.
Un po’ come accade con alcune canzoni che sembrano essere un vero e proprio tormento, che si continuano a cantare senza freni. Così, per farla felice, la De Filippi ha scelto di invitare direttamente in studio il cantautore partenopeo, così da farle sentire direttamente live la sua canzone del momento. Così nella puntata sarebbe proprio arrivato Sal Da Vinci cantando il successo diventato virale su TikTok che ha conquistato anche la stessa attrice.
Il brano ha avuto un seguito clamoroso attraverso i social, non solo TikTok ma anche gli altri, raggiungendo milioni di visualizzazioni, tanto che Spotify lo ha premiato con il Viral 50 Gloval. Il cantante aveva detto “la mia canzone si sta rivelando una hit su Spotify, ma nessuno mi invita. I miei agenti provano a propormi ai programmi tv, ma ricevono tutti no. E poche radio mi passano, peraltro non quelle dei grandi network” facendo riferimento al fatto che, pur essendo un successo online, ricevesse pochi consenti altrove. Quella della De Filippi non solo è stata una grande opportunità ma anche un gesto bellissimo verso l’amica.