Kate ha tutti i riflettori puntati sulla sua vita ma, questa volta, per un aspetto totalmente differente relativo a un suo gesto inaspettato.
Da sempre perfettamente educata, ben disposta nel dialogo con gli altri, accogliente, dolce e sensibile, Kate ha costruito nel tempo un’aura perfetta. Tutto di lei richiama l’ideale di Royal e quindi di principessa. Proprio da questo deriva anche la contrapposizione con Meghan, più vivace ed esuberante nel carattere e meno incline a rispettare le rigide regole a cui ogni appartenente alla famiglia reale deve dire sì.
L’errore di Kate questa volta gli è costato caro e questo perché da lei proprio simili gesti nessuno li immagina possibili. Mentre per coloro che rappresentano la pecora nera della famiglia è quasi scontato e nessuno ormai ci fa nemmeno caso, quando si tratta dei futuri regnanti del Paese le cose cambiano.
Kate: la figuraggia per il ritorno a scuola, cosa è successo
Settembre vuol dire, per qualunque famiglia, tornare a scuola. Ciò riguarda non solo i comuni mortali ma anche coloro che fanno parte della famiglia reale inglese. Dopo i problemi di salute importanti che hanno riguardato lei e anche Re Carlo c’è tensione nell’aria e tutti aspettano i prossimi punti di svolta. Una cosa fondamentale durante questi mesi è sempre stata l’attenzione ai piccoli di casa quindi George, Louis e Charlotte.
La coppia infatti ha fatto di tutto per tutelare la famiglia e aiutare i figli ad affrontare le difficoltà del caso e quindi, in particolare, la gestione del tumore. I bambini non sono mai stati messi in secondo piano, infatti l’estate è stata spesa da tutti a Balmoral. Al ritorno dalle vacanze ora è tempo di pensare alla scuola e quindi di acquistare tutto il necessario. Ogni anno Kate si è sempre occupata in prima persona di fare tutto, questa volta però le cose non sono andate come previsto.
Kate infatti ha dimenticato di portare i calzini per George e Charlotte, in quell’occasione la principessa ha dovuto chiederne un paio in prestito per fare le prove con le scarpe nuove. La situazione ha creato un certo imbarazzo in generale ma alla fine i due hanno ricevuto quello di cui avevano bisogno.
Non è una cosa insolita per una mamma, i piccoli però ora sono attrezzati e potranno frequentare la Lambrook, in precedenza George e Charlotte hanno frequentato la Thomas’s School a Battersea, Louis invece è andato alla Wilcocks Nursery School a South Kensington. Questo scivolone ha fatto molto chiacchierare ma è già tantissimo quello che la famiglia sta facendo, soprattutto per le sue condizioni e dopo che la coppia ha scelto di licenziare il personale e prendersi cura dei bambini.