Grandi novità bollono in pentola per il ritorno di Temptation Island con la seconda edizione di settembre e nuove coppie.
Le coppie stanno svelando progressivamente la loro partecipazione e c’è già tantissima attenzione perché i fan non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli prima che le stesse raggiungano la Sardegna e il villaggio in cui è ambientato il programma per poi dividersi tra gruppo di fidanzati e fidanzate con i relativi tentatori e tentatrici.
Dopo i picchi di share dell’ultima messa in onda, è chiaro che l’attesa è altissima. Non è un caso che quest’anno Berlusconi abbia deciso per una doppia edizione del programma. Invece della classica cadenza annuale, la Rete ha deciso di fare il bis.
Temptation Island, la confessione prima del programma
Al timone troveremo come sempre Filippo Bisciglia ma a destare attenzione in questo caso non è qualche novità legata all’andamento dello stesso che è pressocché identico, quanto piuttosto alla partecipazione delle coppie e in particolare alla verità emersa dopo la presentazione di alcuni partecipanti.
Su Witty Tv sono state fatte le presentazioni ufficiali, tra le coppie è apparsa anche quella formata da Mirco e Giulia. È stata lei a scrivere al programma, ha trent’anni e i due sono fidanzati da nove, quindi una storia di lunga data e convivono anche da tre. Da circa un anno sono andati a vivere in una nuova casa ma questo improvviso cambiamento sembra aver alterato l’equilibrio.
Lui non è turbato dalla decisione, né sembra esserlo quando la sua compagna ammette pubblicamente che ci sono dei problemini. Nella presentazione spiega che da quando sono andati nella casa nuova le cose sono cambiate, il rapporto sembra essersi spento e lei non si sente molto valorizzata. Nell’ultimo anno pare anche che ci siano stati litigi frequenti tra i due, tanto che lui l’avrebbe cacciata addirittura di casa più volte “Sono stata via recentemente anche una settimana e lui non mi ha mai cercato. Sono sempre io che torno qua, a casa sua”.
La cosa che è balzata subito all’attenzione è il fatto che la casa, come ribadito più volte, sarebbe di Mirco e a quanto pare Giulia avverte il peso di questa cosa. Lui nel corso della presentazione si è detto consapevole della situazione e che così non è possibile andare avanti “Questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo e soprattutto anche per il bene mio”.
Sui social però sono già iniziati i commenti, tutti contro Mirco che, secondo gli utenti avrebbe un atteggiamento poco delicato nei confronti della donna con cui ha una relazione, cacciandola addirittura di casa per delle discussioni. Con queste premesse è già chiaro che ci saranno scintille durante la prossima edizione di Temptation Island.