Ancora guai per la Royal Family: Harry e Meghan lo hanno scoperto solo ora

Problemi seri per la Royal Family che sembra ormai essere al centro di un vero uragano, questa volta però riguardano Harry e Meghan.

La questione è molto delicata e sicuramente dopo un periodo già difficile nessuno sperava di imbattersi ancora in continue problematiche anche per vicende che riguardano, appunto, coloro che si sono allontanati dalla famiglia e che hanno deciso di intraprendere una nuova vita.

Harry e Meghan lo hanno scoperto solo ora
Cosa è successo a Harry e Meghan (lazio5stelle.it) Foto Ansa

Da quando hanno lasciato il Paese e quindi anche tutto ciò che i loro doveri, come reali, comportavano, si trovano a vivere in una sorta di limbo fatto di continui attacchi da parte di chi vede in loro i “traditori” ma anche di gossip e rumors che avvolgo la loro vita privata.

Harry e Meghan: hanno scoperto ora tutta la verità

Un nuovo libro bomba fa chiarezza su altri aspetti riservati di Harry e della sua vita privata, cose di cui nessuno immaginava i dettagli. Si tratta di un testo realizzato da chi conosce molto bene la famiglia e quindi ha potuto rivelare questioni segrete che non vengono mai alla luce.

Ancora guai per la Royal Family
Problemi per la famiglia reale con Harry (lazio5stelle.it) Foto Ansa

L’autore è Craig Brown che ha pubblicato questo testo che riguarda sostanzialmente la regina Elisabetta. Tuttavia è ovvio che tocca anche coloro che ruotavano intorno a lei, quindi in primo luogo la famiglia reale. Ci sono anche i Sussex ovviamente, non poteva mancare ampio spazio ai due più chiacchierati.

In particolare viene affrontato nel dettaglio quanto accaduto al loro desiderio di trasferirsi altrove, quindi di andare all’estero, lontani da casa, per crescere così i loro figli. L’autore fa delle affermazioni piuttosto audaci e, in particolare, racconta di come la famiglia reale voglia sempre cancellare qualunque cosa sia effettivamente “scomoda” o comunque non piacevole e quindi non in linea con le loro aspettative.

Questo al punto che oggi, a corte, quasi non vengono più nominati. È un po’ come se i Sussex non esistessero. Una questione molto particolare visto che parliamo del figlio del Re e di sua moglie, non proprio di qualche altro nipote o parente lontano. Nelle rivelazioni però si dice anche che, in qualunque caso, la risposta che arriva è sempre la stessa come se fosse concordata “Auguriamo a loro tutto il meglio”. 

Ovviamente di tutti questi elementi Harry e Meghan non sapevano nulla e hanno potuto notare quanto accaduto dopo la loro partenza solo attraverso le parole di chi, vicino a Corte, ha raccontato come stavano andando le cose in quei momenti chiave. 

Gestione cookie