Grande preoccupazione per Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore dopo le sue parole sulle condizioni di salute.
È sicuramente uno dei personaggi più amati della serie, ha un vastissimo seguito di fan che, anche attraverso i social, è sempre informato su quanto accade all’attore, sulle novità professionali e sulla sua vita privata.
Tuttavia, proprio di recente, il bello della serie tv ha voluto condividere delle questioni delicate e molto personali proprio con i suoi fan, destando una certa preoccupazione in tutti per le parole molto chiare ed eloquenti che non lasciano spazio a dubbi.
Pietro Masotti ha raccontato, spiazzando i fan, alcune vicende della sua vita e il disagio che hanno comportato anche dal punto di vista psicologico. Nella serie interpreta Marcello Barbieri e nella vita reale però le cose non sempre vanno come in tv.
Le riprese della nona stagione sono iniziate a maggio, sono state girate quindi già molte scene, le puntate andranno in onda a partire da settembre e riguarderanno lo sviluppo dei vari personaggi. Pietro ha condiviso spesso dei video del backstage, raccontando com’è il dietro le quinte per chi non conosce quel mondo e non sa cosa aspettarsi.
Ha voluto però anche raccontarsi, fare un bilancio della sua vita non solo sul set ma anche fuori e per questo ha detto ai fan di aver avuto un disturbo di recente, cosa che però ha risolto ”Sono grato a questo periodo intenso, molto grato, perché ha contribuito significativamente ad eliminare un forte disagio psicologico che ho vissuto negli ultimi tempi”.
Ovviamente la cosa ha causato un certo grado di preoccupazione nei fan che lo seguono, che hanno anche voluto testimoniare tutto il loro appoggio e la loro vicinanza all’attore. Ha poi fornito alcune informazioni e dettagli sulle nuove puntate, queste andranno in onda sempre su Rai 1 a partire dal 16 settembre. Nel finale di stagione, dell’ottava serie, abbiamo visto Conti lasciare Milano e affidare la gestione del negozio a Barbieri e Landi.
Proprio per questo motivo Masotti ha voluto dedicare un post social anche al suo collega, Filippo Scarafia, mostrando la grande stima che li lega ”Ho dovuto assumermi questa nuova responsabilità, insieme al mio partner in crime Filippo Scarafia, con il quale si è consolidata la bella sintonia che già si era creata lo scorso anno”. Marcello, a partire da settembre, diventerà anche il direttore del negozio e quindi Masotti ha voluto anche chiarire che la prossima stagione sarà molto bella e appassionante.
Per le strategie da attuare per proteggere i muri di cassa dalla pioggia in inverno.…
Nel lago di Bolsena, è stata effettuata una eccezionale scoperta, che ha portato alla luce…
Due turisti italiani hanno visitato un super attico di New York. Il prezzo è davvero…
Esiste un posto nel quale la il costo della vita è molto basso e il…
Un cucciolo di cervo vede, per la prima volta, la pioggia cadere dal cielo: ecco…
Come riutilizzare in maniera intelligente e creativa i centrini della nonna: in questo modo, dunque,…