Uomini e Donne, caos dopo la prima registrazione: sono coinvolti proprio loro

La prima registrazione di Uomini e Donne è partita in grande stile e sta già facendo chiacchierare dopo quanto accaduto in puntata.

La vedremo sul piccolo schermo solo a partire dal 9 settembre ma, ovviamente, le voci circolano già e tutto quello che è accaduto e che di clamoroso ha acceso il gossip è diventato di pubblico dominio. Durante le registrazioni, visto anche il pubblico presente in studio, è facile far trapelare alcuni dettagli.

Uomini e Donne, caos dopo la prima registrazione
Uomini e Donne: caos già alla prima registrazione (lazio5stelle.it) Foto Fb @uominiedonne

Le anticipazioni sono molto chiare, il ritorno dalle vacanze è stato alquanto frizzante e in puntata è successo di tutto e di più. In particolare c’è stata una lite veramente furiosa che ha scaldato gli animi. Ad essere oggetto della suddetta, due volti noti della trasmissione.

Uomini e Donne: caos già alla prima registrazione

Nel programma di Maria De Filippi c’è stato un grande fermento. Forse nessuno poteva immaginare che le cose prendessero tale piega ma ovviamente la situazione è degenerata molto prima del previsto. Chi sperava che almeno nella prima puntata ci fosse una certa calma, il tempo di ritrovarsi e ripartire, sicuramente resterà sorpreso da quanto accaduto.

Uomini e Donne sono coinvolti proprio loro
Uomini e Donne, cosa è accaduto nella prima registrazione (lazio5stelle.it) Foto Witty tv

Il problema a quanto pare è sorto tra Mario Cusitore e Armando Incarnato, secondo quanto riportato dagli esperti di gossip sui social i due avrebbero avuto una discussione. Gli ospiti in studio, come di consueto, hanno portato le due coppie della scorsa stagione quindi Alessandro e Maria Teresa per il Trono Over. I due sono felici e sta procedendo a gonfie vele.

La seconda coppia, quella di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua è molto presente sui social, quindi ovviamente i fan sapevano l’andamento della situazione già prima di arrivare in studio. In questo caso si sono spese parole di amore profondo. Alessandro ha conosciuto anche il figlio di Roberta e le cose sembrano veramente andare per il meglio.

Poi il grande ritorno in studio di Armando Incarnato che ha fatto il suo ingresso con un abito bianco, abbronzatura vistosa e anche con una certa perdita di peso. Tuttavia il cavaliere ha dichiarato di aver avuto un’estate complessa. Sono state confermate anche Jessica, Barbara, Marcello e Mario. Ovviamente confermata anche Gemma Galgani, ma questo ormai si era compreso da un po’. Per lei sono arrivati già due nuovi corteggiatori.

Aurora Tropea ha conosciuto il suo nuovo corteggiatore. Alcuni retroscena però sono emersi per Cristina Tenuta che ha raccontato in studio di aver sentito Mario Cusitore. I due si sarebbero anche accordati per uscire insieme, fino a quando però l’uomo, prima di vedersi, ha ammesso di pensare ancora a Ida e di non riuscire a fare questo passo. Cristina avrebbe, secondo quanto raccontato, provato a chiamarlo ma senza successo. I due sarebbero poi rimasti in amicizia, fino all’incontro avvenuto nello studio di Uomini e Donne.

Mario però era visibilmente spaesato, come ha confessato successivamente. Ha spiegato semplicemente di volersi lanciare in una nuova storia o almeno che questo era l’obiettivo iniziale ma di essersi reso conto comunque di non aver dimenticato Ida e da qui la sua decisione di tornare sui suoi passi. Dal canto suo, come raccontato da Isa e Chia sul sito internet, Incarnato avrebbe detto a Cusitore di aver abusato di questa sua posizione per emergere, passando anche sui sentimenti di Ida, da qui presumibilmente lo scontro acceso.

Gianni Sperti avrebbe anche invitato Mario a restare nel parterre ma l’uomo ha detto di non sentirsi al momento nel posto adeguato. Ida, doveva essere presente in studio per il confronto ma, per motivi di salute, non ha partecipato alla registrazione.

Gestione cookie