Kate Middleton ha dovuto interrompere prima del previsto la sua vacanza, il messaggio pubblico è sotto gli occhi di tutti.
Un anno complesso per la Royal Family che ha dovuto fronteggiare accadimenti, imprevisti e soprattutto la delicata condizione della futura regina. Kate Middleton è stata, ed è ad oggi, al centro dell’attenzione dopo la diagnosi di tumore. Nessun dettaglio è stato reso pubblico, solo l’intervento all’addome e le terapie successive.
Palazzo non ha mai approfondito la questione e, forse proprio tutto questo mistero, ha contribuito ad esasperare in maniera anche morbosa, l’attenzione verso questo tipo di situazione. Negli ultimi mesi è apparsa in pubblico, prima molto provata, poi decisamente meglio, lasciando sperare per il suo futuro.
Il messaggio di Kate Middleton che nessuno si aspettava
Kate ha trascorso con marito e figli gli ultimi giorni d’estate presso la residenza di Balmoral, molto famosa perché punto di riunione per tutti i Royal, soprattutto durante le vacanze. Un modo per stare insieme prima che George, Charlotte e Louis tornino a scuola.
Proprio in questa occasione però la coppia ha dovuto fronteggiare una condizione che forse non era stata preventivata e quindi è apparso un messaggio pubblico di Kate, mediante i profili social ufficiali, in cui la principessa si è fatta forza e ha parlato a tutti coloro che la seguono con grande affetto.
Un momento denso di significato dal momento che Kate ha voluto dare il suo personale augurio, congiuntamente al marito, per tutti coloro che fanno parte della squadra paralimpica del team Gran Bretagna che prenderanno presto parte ai giochi relativi. Dopo le Olimpiadi, in cui avevano già omaggiato i partecipanti, c’è stato questo gesto veramente molto delicato e importante.
Kate, nonostante i suoi recenti problemi di salute, non si è mai tirata indietro agli impegni ufficiali. Pur non potendo presenziare ha continuato a lavorare a casa, soprattutto alle varie fondazioni benefiche che sostiene e, appena il fisico le ha concesso una tregua, ha preso parte ai festeggiamenti per il compleanno del Re e poi ad alcuni eventi pubblici.
Visto l’andamento appare possibile sperare in un suo ritorno completo prima dell’avvento della prossima primavera. Almeno questi sono i tempi prevedibili secondo le fonti ufficiali vicine alla famiglia ma, se le cose dovessero procedere in questo modo, ci si potrebbe aspettare un rientro a pieno titolo anche prima, visto che la principessa sta apparendo in pubblico sempre più spesso, lasciando pensare a una fase di guarigione ormai sempre più vicina.