Uomini e Donne, Gemma ci sarà, è ufficiale: il suo ruolo manda in tilt i fan

Manca poco al ritorno di Uomini e Donne e ora un’altra strada si fa avanti per il futuro del programma e di Gemma.

Le voci di un possibile abbandono si sono fatte insistenti dopo che Gemma è stata fotografata in pubblico con un altro uomo. Molti hanno infatti immaginato che quello potesse essere un compagno o una nuova conoscenza.

Uomini e Donne, Gemma ci sarà
Gemma Galgani torna a Uomini e Donne, è ufficiale (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

Molti hanno temuto dunque che il destino della dama torinese fosse scritto, con una relazione sarebbe infatti stata costretta a lasciare il suo ruolo all’interno del programma. Essendo però una delle più amate e seguite, ormai da anni parte integrante di Uomini e Donne, è difficile pensare che Maria De Filippi si lasci sfuggire la donna proprio così.

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne

I suoi siparietti con Tina Cipollari sono uno dei momenti più iconici all’interno di Uomini e Donne, hanno raggiunto picchi di share e una viralità senza precedenti. Questo lascia pensare che, laddove venga confermato il suo partner e che non si tratti quindi semplicemente di un amico, Gemma resti ma che lo faccia con una condizione totalmente differente.

Gemma il suo ruolo manda in tilt i fan
Quale sarà il ruolo di Gemma a Uomini e Donne (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

Tra le nuove indiscrezioni infatti c’è il possibile passaggio di Gemma Galgani come opinionista. In questo modo infatti la donna resterebbe nel programma ma con una condizione nuova e diversa. Questo però creerebbe non pochi problemi perché ad oggi Tina è sempre stata la sola donna come opinionista, le cose potrebbero quindi subire un’evoluzione e la Cipollari dovrebbe condividere la sua posizione con la dama, cosa che sicuramente darebbe vita ad un altro siparietto molto acceso.

Proprio in questi giorni prendono il via le riprese e quindi arriva anche la notizia ufficiale, data da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo. L’esperto di gossip infatti afferma che Gemma sarà presente nel programma. L’avvio da palinsesto è fissato per il 9 settembre. C’è però fermento perché tutti si aspettano grandi cambiamenti e novità da questa edizione. Questo non è l’unico input che arriva dalle anticipazioni, c’è la speranza di rivedere sul trono Ida che potrebbe arrivare sia per concludere la sua esperienza con Mario, come sognano i fan, oppure per continuare a conoscere persone.

Non mancano le voci però su Cusitore come prossimo tronista, cosa che effettivamente potrebbe essere realistica. Non solo, ci sono alcuni volti del passato che sono tornati single, la conduttrice potrebbe scegliere anche di ripescare proprio tra questi qualche personaggio per farlo rientrare in gioco.

Ciò che appare quasi sicuro però è che la De Filippi non rinuncerà così facilmente alla presenza di Gemma, vorrebbe dire di fatto creare un vuoto non da poco, visto il seguito di fan ed è sicuramente più idoneo un passaggio in altra posizione piuttosto che un vero addio.

Gestione cookie