Flavio Insinna ha una bellissima compagna ma non tutti sanno chi è e cosa fa nella vita, la loro storia è molto intensa.
La donna infatti è bellissima ma è proprio quello che li “circonda” ad essere molto particolare, lo stesso vale per la loro relazione e per come è maturata nel tempo, quindi cosa è successo effettivamente. I fan sono molto curiosi sulla vita privata dei loro beniamini e questo riguarda relazioni e famiglia in primo luogo.
Il conduttore e volto tv molto amato è uno dei personaggi più famosi sul piccolo schermo in Italia, reduce sempre da show di successo, ha saputo macinare share e conquistare il pubblico a casa con il suo talento e il suo audace carattere.
La partner di Flavio Insinna è Adriana Riccio, classe 1976 e originaria del Veneto. Hanno diversi anni di differenza infatti Insinna è del 1965 quindi spesso il gossip si è interessato di questo dettaglio nella loro relazione anche se sembra non interessare minimamente ai diretti interessati.
Significativo invece è scoprire come si sono conosciuti. La coppia infatti ha avuto un primo incontro proprio ad Affari Tuoi, una condizione veramente romantica. La donna partecipò al programma e vinse anche una bella sommetta da 36 mila euro. Tuttavia da quel momento è scoccata la scintilla e i due non si sono più lasciati.
Al principio non si sapeva molto della relazione, poi sono stati ufficialmente fotografati insieme e alla fine Insinna ha confermato la storia: “Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai. Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore“.
Non essendo parte del mondo dello spettacolo difficilmente si lascia vedere dalle telecamere, Adriana fa un lavoro diverso e non ama essere al centro dell’attenzione. È un insegnante di taekwondo ed è molto sportiva. La coppia non è sposata ma convive a Roma, hanno due cani, Minni e Lola e non hanno figli. Al momento non si parla di matrimonio ma non è detto che in futuro i due non pensino di fare il grande passo.
Insinna, circa l’eventualità di diventare genitore, ha dichiarato: Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo. Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me, nonostante all’inizio non accettassero la mia carriera di attore. Però mamma fece da paciera: andava da papà e metteva una buona parola, poi veniva da me e faceva lo stesso. Temo che non sarei all’altezza”. Un pensiero molto maturo e altruista quindi di chi sa bene quello che vorrebbe per suo figlio ma pone anche dei limiti dati proprio dalle condizioni della vita e del lavoro.
Flavio e la sua compagna amano molto gli animali, infatti ha raccontato di aver avuto non solo cani ma anche gatti, conigli, cornacchie, un po’ di tutto. Prima dell’attuale fidanzata c’è stata Mariagrazia Dragani, giornalista Rai tra gli autori di Che Tempo che Fa di Fazio. I due avevano anche depositato le pubblicazioni per il matrimonio, poi la situazione è saltata e si sono lasciati ma non si conoscono i motivi dietro questa decisione.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…