Un’estate al mare nel Lazio: anche quest’anno al Castello di Santa Severa ci sono eventi di ogni tipo ad animare le notti laziali.
Ogni anno al Castello di Santa Severa si organizzano eventi, concerti, serate a tema e molto altro per animare la lunga estate romana e laziale. Anche quest’anno gli eventi in programma sono tantissimi, e ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco cosa si può trovare fino alla fine dell’estate.
Cosa c’è di meglio, in estate, del mare? Si può passare del tempo a girare per le città, si possono fare escursioni montane e trekking, ma alla fine tutti, almeno una volta l’anno, passano una giornata al mare. Il mare è l’essenza stessa dell’estate, ma chi dice che si deve vivere solo di giorno? Il Lazio ha un mare meraviglioso, anche se in realtà non è così conosciuto a livello nazionale, e anche quando il sole inizia a calare, la scena estiva non smette di sorprendere con tanti eventi diversi, divertenti e prettamente estivi che fanno vivere il mare dall’alba a notte fonda.
In particolare, sul litorale romano è molto famosa l’estate del Castello di Santa Severa, luogo di ritrovo per gli amanti delle onde e della compagnia, che ad una classica giornata di mare vogliono aggiungere anche quel je ne sais pais in più che non guasta mai. Una location super esclusiva ma aperta a tutti, un calendario eventi invidiabile e mai uguale e una tradizione che va avanti ormai da tantissimi anni rendono l’estate laziale a Castello un vero rito: l’estate, si vive qui!
La programmazione del Castello di Santa Severa, che come tutti gli anni è iniziata con l’apertura della bella stagione, continuerà ad animare le notti dell’estate romana e laziale fino al 31 agosto, con eventi gratuiti e di grande fascino che abbracciano una quantità enorme di stili e di attività. Dai concerti alla Surf Expo, che si è svolta a metà luglio, il litorale di Santa Severa, nella splendida location ai piedi del Castello ospiterà eventi di ogni tipo, a cui grandi e bambini sono i benvenuti per divertirsi, per rinfrescarsi al mare e per ampliare i propri orizzonti culturali e artistici.
A caratterizzare le notti di Santa Severa è la sua ampia varietà di spettacoli, che spaziano dalle serate dedicate al cinema a quelle dedicate ai comici storici e quelli emergenti, che passano dai concerti di musica trap ai cantanti più pop e conosciuti. Non mancano poi gli spazi dedicate all’arte, al teatro, alle specialità gastronomiche della zona, il tutto nella suggestiva cornice di uno dei Castelli più famosi del litorale laziale, che si colora di luci e si inonda di profumi e sapori suggestivi. Insomma, l’estate al Castello di Santa Severa è ancora nel pieno della sua espressione, e continuerà ad animare le notti romane fino alla fine del mese di agosto.
Le famiglie con figli sino a 3 anni possono fare domanda per ricevere il bonus…
La risposta dell'ex concorrente del Grande Fratello al commento di Signorini arrivato durante l'ultima puntata:…
Approfondiamo la conoscenza con il Bonus tablet e smartphone, una misura dedicata ad una specifica…
La notizia lascia letteralmente senza parole tutti. Ecco dove ci sarà questo aumento incredibile e…
In alcuni casi, i percettori dell’Assegno Unico Universale potrebbero non ricevere la mensilità: i motivi…
Il re del gossip rivela informazioni importanti sul nuovo compagno di Ida Platano: la dama…