Carolyn Smith è uno dei volti storici di Ballando con le Stelle che ha deciso di cambiare qualcosa di sé. Ecco cosa.
Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico che può rivederla in ogni nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ecco come ha deciso di rifarsi il look prima del ritorno nel celebre talent di Milly Carlucci.
Carolyn Smith è il giudice di Ballando con le Stelle dal 2007. Appassionata di danza fin da piccolissima ha ottenuto successi e riconoscimenti. Nel 1982 si è trasferita in Italia dopo il matrimonio con un collega torinese. In seguito ha aperto la sua scuola di ballo: la Carolyn Smith Dance Academy con sedi in Russia, Polonia, Ucraina e Gran Bretagna.
Per quanto riguarda la vita privata è sposata con Ernestino Michielotto detto Tino, suo grande amore. Anche lui è un famoso coreografo che la sostiene in tutto. Ma che cosa ha deciso di fare prima dell’inizio di Ballando con le Stelle? Ecco che cosa sta combinando l’amato personaggio pubblico.
I telespettatori amano da sempre la vivacità e l’allegria di Carolyn Smith che non sono venute meno nei periodi più bui per la vip. La coreografa ne ha affrontato uno anche di recente quando le è stato diagnosticato che il tumore alla mammella era tornato per la terza volta.
Come accennato la 63enne scozzese non è una persona che si lascia abbattere facilmente dalle difficoltà. Prosegue infatti con la sua vita e si prepara, come ogni anno, a presiedere la giuria di Ballando con le stelle, trasmissione a cui la sua conduttrice sta già lavorando alacremente da tempo per reclutare la squadra migliore che assicuri il successo. La ballerina dunque è corsa a farsi un piccolo “restauro” presso uno studio dentistico, evento che ha voluto condividere sui social.
L’autrice di Ho ballato con uno sconosciuto ha più di 350 mila follower sulla propria pagina Instagram e a loro non nasconde nulla, mostra tutti gli alti e bassi. Ogni tre mesi deve fare la chemioterapia che lei ha deciso di chiamare: spa day anche se non lo è. Il suo senso dell’umorismo non viene mai meno nemmeno in queste circostanze. La prossima edizione del programma farà il suo debutto il prossimo 28 settembre per concludersi a dicembre con un totale di 12 puntate. Di sicuro la presidentessa sarà splendida e perfetta.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…