Se pensavate di vederlo in vacanza in mezzo al lusso, vi siete sbagliati: ecco come si sta riposando J-Ax in questa calda estate.
Da Puerto Rico a Ostia Lido il passo è breve, lo diceva anche J-Ax all’interno di quello che ancora oggi rimane uno dei suoi tormentoni estivi più ascoltati di sempre. Perché alla fine non è il luogo che fa le vacanze ma sono le persone che si hanno intorno. Per questo il celebre front man degli Articolo 31 quest’anno ha deciso di optare per una meta assolutamente lontana dal lusso.
Ci si poteva aspettare di vedere il rapper in vacanza in chissà quale resort extralusso oppure a bordo degli yacht più confortevoli, invece J-Ax per quest’anno ha deciso di concedersi un periodo di riposo decisamente meno dispendioso. In termini di soldi sicuramente anche se forse non in termini di energie visto che una vacanza così potrebbe farlo tornare a casa piuttosto provato.
Insomma, c’è sempre della ricchezza ma sta ai nostri occhi saperla vedere. Provocazione o forse più semplicemente un cambio di stile da parte dell’artista che ha deciso di stupire tutti con la sua ultima video testimonianza. Se siete in vacanza al mare da qualche parte potreste girarvi e avere il rapper al vostro fianco.
Proprio così, perché quest’anno J-Ax ha deciso di mettere da parte tutti i confort che si potrebbe permettere per abbracciare la spiaggia libera. “Non c’è niente di meglio della spiaggia libera” ha ammesso il cantante mentre in sottofondo si sentivano le onde del mare infrangersi sulla sabbia. Fuga fuori dall’Italia ma senza stress per le tasche da parte di J-Ax che ha così dimostrato che si può star bene davvero ovunque.
Basta giusto un po’ di sole, il mare e tanta voglia di divertirsi. Tutto, ovviamente, senza dimenticare le precauzioni del caso come cappello in testa e gli occhiali da soli. In questo modo può evitare di essere riconosciuto? Assolutamente no, se J-Ax rimane vestito, con tanto di maglietta ancora addosso, è per ripararsi dalle scottature e non dai selfie.
Vacanze al mare da vero milanese doc, lo ha ammesso lui stesso all’interno del video, per il volto principale degli Articolo 31 che avrà forse deluso qualcuno con la sua scelta ma ha allo stesso tempo optato per un’estate assolutamente green e in pieno rispetto dell’ambiente. Chissà che il suo gesto non verrà presto emulato da chi è sempre pronto, colleghi e non solo, a pendere dalle sue labbra.
Un uomo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi nelle vicinanze di qualcosa di così…
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…
Come riciclare i tappi di bottiglia in modo creativo, per realizzare delle creazioni utili e…