Oroscopo settembre, segno zodiacale in piena crisi: il conto in banca sarà quasi vuoto

L’oroscopo per il mese di settembre preannuncia un periodo di crisi finanziaria per un segno zodiacale in particolare. 

Il mese di settembre 2024 si preannuncia come un periodo particolarmente movimentato per alcuni segni zodiacali. Il ritorno di Plutone retrogrado in Capricorno, genererà alcuni cambiamenti e trasformazioni importanti, soprattutto per quanto riguarda scelte di vita e decisioni da compiere.

Oroscopo settembre segno in crisi
Oroscopo di settembre: si avvicina un periodo di crisi per un segno zodiacale – Lazio5stelle.it

A partire dal 2 settembre, l’arrivo della Luna Nuova e l’inizio di un nuovo ciclo lunare, porterà le tipiche sensazioni del nuovo inizio per molti segni. Si tratta del periodo migliore per chi desidera mettere in atto dei cambiamenti, vivere nuove esperienze o superare momenti dolorosi. I livelli di energia aumenteranno già a partire dalla prima settimana del mese.

Il mese si concluderà con il passaggio di Marte nel Cancro, da sempre simbolo di casa e di focolare familiare. Il suo transito potrebbe generare incomprensioni in ambito familiare, ma anche chiarimenti attesi da tempo e ritorni in famiglia da parte di parenti e amici di lunga data.

Oroscopo di settembre: il segno zodiacale più in crisi

Non solo cambiamenti e trasformazioni positive, in particolare, il mese di settembre potrebbe preannunciarsi molto difficile per il segno del Leone. I nati tra il 23 luglio e il 22 agosto, infatti, dovranno fronteggiare alcuni problemi legati alla gestione del denaro, la quale diventerà la fonte principale di preoccupazione. La determinazione a guadagnare diventerà un obiettivo urgente per il Leone, ma non del tutto raggiungibile. I nati sotto questo segno, prima di iniziare a risparmiare denaro, dovranno liquidare un debito o una spesa imprevista.

Oroscopo di settembre segno zodiacale in crisi 
Settembre 2024: il segno del Leone vivrà momenti di crisi finanziaria – Lazio5stelle.it

Settembre sarà un periodo ideale per trovare un secondo lavoro o un impiego migliore per il Leone. Sostenuti da Giove, i nati sotto questo segno avvertono spesso l’urgenza di dedicarsi ad una carriera di estremo successo, non riuscendo mai ad accontentarsi del loro attuale impiego lavorativo. I primi progressi finanziari per i Leone arriveranno intorno alla fine del mese di settembre, con l’ingresso della Luna Nuova nel ciclo mensile.

Attenzione a qualsiasi spesa extra, la quale potrebbe danneggiare il bilancio finanziario del mese, generando una situazione di disagio e di crisi. Qualsiasi forma di investimento, inoltre, non è consigliata durante il mese di settembre: via libera al risparmio graduale di piccole cifre, un modo non rischioso per sentirsi soddisfatti del proprio duro lavoro.

Gestione cookie