Mediaset, colpo di scena: la soap non si ferma, anzi…pubblico al settimo cielo

Ottime notizie per i fan della soap opera, Mediaset ha deciso che non si fermerà, tutto quello che c’è da sapere sui prossimi episodi.

I tantissimi fan dell’amatissima soap opera saranno felicissimi quando scopriranno che non andrà in pausa durante la stagione estiva, le puntate infatti continueranno ad essere regolarmente trasmesse su Canale. Colpi di scena e novità come al solito non mancheranno e spesso terranno tutti col fiato sospeso.

Mediaset soap non si ferma
La soap Mediaset non si ferma -lazio5stelle.it

Era stato detto inizialmente che la soap opera sarebbe stata sospesa ad agosto per la pausa estiva, Mediaset però ha deciso di non interrompere la messa in onda per la gioia dei tantissimi telespettatori che quotidianamente né seguono le vicende. Come al solito andrà in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10 circa e terrà spesso tutti col fiato sospeso con tante novità e colpi di scena.

Stiamo parlando di Endless Love, l’amatissimi dizi turca approdata su Canale 5 lo scorso marzo. I protagonisti con le loro intriganti vicende non fanno mai annoiare i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Spoiler Endless Love: Kemal chiede ad Asu di sposarlo, Nihan distrutta

Nelle prossime puntate della dizi turca Nihan continuerà a sospettare che ci sia una relazione clandestina tra Emir e Zeynep, loro continueranno a negare ma il pettegolezzo porterà non poco scompiglio in famiglia.

Mediaset colpo di scena
Kemal chiede ad Asu di sposarlo a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -lazio5stelle.it

Per mettere a tacere le voci Ozan chiederà alla moglie di effettuare un test di paternità per dimostrare a tutti che il bambino è suo. Nel frattempo Kemal raggiungerà Asu con la paura che possa essere in pericolo, lei però sarà riuscita a rintracciare Hakki, e vederlo sorprenderà non poco l’ingegnere. L’uomo chiederà di non essere più cercato, dopodiché chiederà a Soydere di sposare la nipote.

Con grande stupore da parte di Alucahan, Kemal le chiederà davvero di sposarlo, lei al settimo cielo dirà subito si. Lei naturalmente non sa che Emir ha ascoltato tutto e proverà a metterle i bastoni fra le ruote: il fratello la ricatterà dicendole che deve consegnarli la pistola con le impronte di Ozan se vuole davvero convolare a nozze con Soydere.

Nei prossimi episodi Kozcouglu racconterà a Nihan che il suo amato si è fidanzato con Asu, una scoperta che la farà soffrire moltissimo. La pittrice non avrà nessuna intenzione di partecipare alla loro festa di fidanzamento, ma il marito la costringerà. Durante la festa la sorella dello spietato imprenditore si allontanerà e gli consegnerà la pistola con le impronte digitali di Ozan.

Le novità però non sono ancora finite, è infatti emerso che da metà settembre Endless Love oltre ad andare in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 tornerà su Canale 5 anche il sabato pomeriggio con una puntata della durata di quasi due ore.

Gestione cookie