Elisabetta Gregoraci e la foto con il figlio Nathan: il ragazzo è cresciuto ed è uguale a papà Briatore

Non solo una donna di spettacolo di enorme successo. Anche una mamma amorevole: ecco Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci continua a essere una delle figure più poliedriche e affascinanti del panorama dello spettacolo italiano. Da modella a conduttrice televisiva, la nostra Elisabetta dimostra di essere una professionista capace di reinventarsi continuamente e di rimanere al centro dell’attenzione pubblica. Ma non dimentichiamo che è anche e soprattutto una mamma amorevole. Eccola insieme al figlio Nathan Falco, che ormai è un vero e proprio ragazzone!

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci, una delle donne più amate della televisione italiana foto: Ansa – (lazio5stelle.it)

Nata a Soverato, in Calabria, Elisabetta Gregoraci ha sempre rivendicato le proprie origini e si è spesso spesa per la sua terra. Ha iniziato la sua carriera come modella, guadagnandosi presto un posto nel mondo della moda nazionale e internazionale. Tuttavia, è stato il suo ingresso nel mondo della televisione a catapultarla alla ribalta.

A febbraio la nostra Elisabetta ha compiuto 44 anni, ma è ancora una delle donne più amate d’Italia, per via del suo fisico mozzafiato, frutto, come spesso ci mostra sui social network, di una vita sana e di allenamento costante.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco

La sua partecipazione a programmi di successo come “Le Iene” e “GF Vip” ha consolidato la sua immagine di icona dello spettacolo, dimostrando il suo talento non solo come conduttrice ma anche come attrice e showgirl. Oltre alla carriera nello spettacolo, Elisabetta Gregoraci è nota per il suo impegno sociale.

Sostenitrice di varie cause benefiche, la Gregoraci ha lavorato con numerose organizzazioni non profit e ha partecipato a campagne di sensibilizzazione su temi importanti come la salute, l’ambiente e i diritti dei più vulnerabili. Il suo impegno in questo ambito non solo riflette la sua sensibilità verso questioni sociali, ma contribuisce anche a migliorare la vita delle persone in difficoltà.

Elisabetta Gregoraci figlio
Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco foto: Instagram @elisabettagregoracireal – (lazio5stelle.it)

Ovviamente, una parte non di poco conto della sua fama si deve alla lunga relazione con il manager e imprenditore, Flavio Briatore. Un uomo che ha bisogno di poche presentazioni per la vastità di interessi che porta con sé. I due si sono separati da tempo, ma continuano ad avere un ottimo rapporto, anche in nome dell’amore che entrambi provano per il figlio Nathan Falco, nato nel 2010 e che, quindi, oggi ha 14 anni.

Ed eccolo, dunque, in una foto proprio insieme a mamma Elisabetta, al Billionaire di Porto Cervo, uno dei locali più importanti di Briatore. Uno scatto tratto dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Non possiamo, evidentemente, mostrarlo in viso, vista la minore età, ma sicuramente noterete che il ragazzo cresce con le spalle larghe. Proprio come papà Flavio.

Gestione cookie