Endless Love 6 agosto, colpo basso per Nihan: stavolta Kemal esagera. Il dramma nelle anticipazioni

Endless Love, nella puntata del 6 agosto, vedremo Kemal comportarsi in un modo che ferirà moltissimo Nihan. Che cosa accadrà.

Endless love si sta preparando al gran finale di stagione, per poi passare alla seconda serie. L’amore tra Nihan e Kemal è costantemente messo a dura prova e tra loro le cose non sono affatto facili.

Endless love 6 anticipazioni
Endless love, Kemal esagera con Nihan -lazio5stelle.it

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo nelle scorse puntate. Del signor Hakki non si è più saputo nulla e Asu è stata in forte tensione, perché Emir avrebbe potuto scoprire la verità su di lei, in qualunque momento, cosa a cui peraltro, l’imprenditore è andato molto vicino. Emir, infatti, ha teso una trappola ad Asu, che ci è caduta in pieno.

L’uomo, come suo solito, ha iniziato con le minacce, ma Asu si è difesa, dicendogli che esistono prove della sua colpevolezza nella faccenda del presunto delitto di cui sarebbe accusato Ozan. O meglio, con cui Emir tiene in pugno Nihan e tutta la famiglia Sezin. All’improvviso, durante la conversazione, Kemal è intervenuto, e ha così salvato Asu dal marito di Nihan. Ma cosa accadrà nelle puntate che seguiranno, e in particolare in quella del 6 agosto 2024?

Endless Love, spoiler 6 agosto: Kemal esagera con Nihan e fa un gesto inaspettato

L’amore di Nihan e Kemal è contrastato puntata dopo puntata, ma questa volta il colpo sarà basso e sarà proprio il Soydere a sferrarlo, ai danni della sua ex amante.

Endless love 6 agosto
Endless love, Asu e Kemal – Credit: Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Nihan ha sposato Emir sotto ricatto, come sappiamo, ma ora anche per Kemal potrebbe arrivare il momento di convolare a nozze. Il giovane, infatti, nelle prossime puntate, chiederà ad Asu di diventare sua moglie. Naturalmente la ragazza accetterà la proposta del Soydere e Nihan sarà furiosa e gelosa. Per lei sarà un dolore immenso, tant’è che non vorrebbe prendere parte alla festa di fidanzamento di Kemal e Asu, ma Emir la costringerà.

Nel frattempo, Tufan riuscirà a scoprire dove si trova il signor Hakki. Egli informerà subito Asu, che deciderà di vedere lo zio, per affrontarlo. Intanto, Ozan, sotto consiglio di Emir, potrebbe decidere di fuggire con Zeynep. Ma comincerà ad avere dubbi sulla paternità del figlio e deciderà di fare un test per scoprire la verità. Lei non è convinta, ma poi accetterà, tanto sa che Emir la coprirebbe come sempre, falsificando l’esito. Ozan deciderà di fuggire con la moglie, ma non sa che presto accadrà qualcosa di grave.

Gestione cookie