Un Posto al Sole, anticipazioni nuova stagione: si vede il furgone sporco di sangue, tragedia assurda

Ci sarà un’assurda tragedia nei prossimi episodi di Un posto al sole? Un dettaglio non passa inosservato e preoccupa non poco i fan.

Coca accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Ormai manca pochissimo alla consueta pausa estiva e in moltissimi si chiedono già cosa accadrà nella nuova stagione. Come al solito, colpi di scena e novità non mancheranno. La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 e con le sue intriganti vicende riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori.

Upas anticipazioni nuova stagione
Anticipazioni nuova stagione Upas (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Gli episodi, oltre che sul piccolo schermo, sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay. Quotidianamente l’amatissima soap opera conquista un successo notevole in termini di ascolti. I telespettatori non perdono una puntata, curiosi come sono di scoprire cosa accadrà ai protagonisti. La nuova stagione andrà in onda dal 26 agosto e alcune scene sono state già girate.

Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Maurizio Aiello, l’attore che interpreta Alberto Palladini, ha mostrato alcuni momenti ripresi sul set di Un posto al sole. Ciò che ha lasciato vedere ha incuriosito non poco tutti coloro che seguono e amano la nota soap opera. Di che si tratta? Si vede un pulmino bianco sporco di manate di sangue, in sottofondo si sentono colpi di arma da fuoco e sul set appare un poliziotto che sembra Damiano.

Spoiler Upas: Eduardo Sabbiese muore nella nuova stagione?

Il video pubblicato dall’attore su Instagram dura pochissimo e non lascia trapelare molti dettagli, questo ha incuriosito non poco i tantissimi fan della soap.

spoiler upas eduardo muore
Furgone sporco di sangue a Upas (Screenshot Ig stories @maurizioaielloreal) -lazio5stelle.it

Le scene in questione sono state girate nel centro di Napoli, e il fatto che Alberto Palladini fosse sul set lascia pensare che sarà coinvolto nella vicenda. Le macchie di sangue sul furgoncino bianco hanno preoccupato subito i fan, convinti che succederà qualcosa di spiacevole nei nuovi episodi di Un posto al sole.

Qualcuno potrebbe essere in pericolo e sono in molti a pensare che si tratti di Eduardo Sabbiese, soprattutto perché nei precedenti episodi Alberto ha chiaramente manifestato il desiderio di eliminarlo con l’aiuto del boss Angelo Torrente. Le anticipazioni fanno sapere che nelle prossime puntate i due si incontreranno per parlare dell’eliminazione di una persona che entrambi odiano, il marito di Clara. Palladini lo ritiene responsabile dell’allontanamento del figlio, il camorrista invece vuole vendicarsi perché lo ha tradito.

Sabbiese perderà davvero la vita nei prossimi episodi di Un posto al sole o sarà qualcun altro a restare ferito? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che succederà.

Gestione cookie