Segreti di famiglia del 4 agosto, Cinar finisce nei guai: prima sparisce nel nulla, poi il colpo di scena

Cinar finirà nei guai nei prossimi episodi di Segreti di famiglia, cosa succederà domenica 4 agosto? Tutto quello che c’è da sapere.

Domenica 4 agosto andrà in onda su Canale 5 in prima serata l’ottava puntata di Segreti di famiglia, l’amatissima soap opera turca che da settimane sta appassionando non poco moltissimi telespettatori. Questi restano ogni volta incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, colpi di scena e novità non mancano mai.

Segreti di famiglia  4 agosto
Cinar finisce nei guai a Segreti di famiglia (Screenshot video Mediaset Infinity) -lazio5stelle.it

Le anticipazionitrapelate fino ad ora sul web fanno sapere che Eren, Ilgaz e Ceylin metteranno insieme le prove per incastrare Engin e assicurarlo alla giustizia. Pars però penserà che i loro modi non siano molto corretti e ne parlerà con il procuratore. All’avvocato, Eren dirà che il sangue trovato nell’auto è di Inci, deciderà quindi di consegnare la multa che ha trovato nel suo studio a Pars.

I Kaya si accorgeranno che Cinar non è nella sua camera, Metin proverà a chiamarlo ma il suo telefono squillerà dentro il cassonetto dove Zafer lo ha costretto a buttarlo. Preoccupato, il padre deciderà di andare a cercarlo e proprio in quel momento lui tornerà a casa sporco di sangue. In lacrime confesserà di aver ucciso il padre di Ceylin.

Spoiler Segreti di famiglia: Engin confessa, la verità viene a galla

Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi ci sarà un confronto tra Engin e Ceylin, lui ammetterà di aver ucciso Inci ma non si mostrerà affatto pentito. Le dirà che la sorella lo ha provocato e che è solo colpa sua se è morta.

Segreti di famiglia spoiler
Engin confessa di aver ucciso Inci (Screenshot video Mediaset Infinity) -lazio5stelle.it

In preda alla rabbia l’avvocato avrà la tentazione di uccidere Engin per vendicarsi, ma non riuscirà a fargli del male. Lui proverà a scappare ma verrà inseguito e bloccato da Ilgaz. Poco dopo arriverà anche Eren e arresterà l’assassino, Pars proverà ad interrogarlo ma lui non avrà intenzione di dire nulla senza la presenza del suo avvocato che, per guadagnare tempo, si presenterà il giorno dopo.

Metin si sbarazzerà di tutto ciò che possa collegare il figlio alla morte di Zafer, non si accorgerà però che Defne ha preso dalla pila degli abiti da distruggere un calzino. Dopo aver messo i vestiti di Cinar sporchi del sangue di Zafer in un sacco di plastica gli darà fuoco e non appena Ceylin e Ilgaz torneranno a casa troveranno Metin intento a soccorrere il figlio sporco di sangue. I punti di sutura non hanno retto e deve andare in ospedale.

Pars telefonerà alla zia e le dirà che la polizia ha perquisito la loro casa e ha sequestrato la presunta arma del delitto. Osman sarà in stato di fermo e Ceylin parlerà di quella notte con lui. Intanto, Engin davanti al procuratore Pars racconterà di essere stato in clinica la notte in cui Inci è stata uccisa.

Gestione cookie