Cecilia Rodriguez rilascia una confessione virale sui social. Riguarda qualcosa che sarebbe successo con Ignazio prima del loro matrimonio.
Ormai è trascorso più di un mese dalle nozze da favola fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La cerimonia si è svolta tra le colline toscane nella Tenuta Artimino, dove gli ospiti sono stati accolti tra filari di vigne e ulivi. Come ogni matrimonio che si rispetti, gli sposi hanno voluto personalizzare tutto, dalla scelta dei fiori fino alle bomboniere e agli omaggi per gli invitati.
Come è ovvio la preparazione della cerimonia e della festa partono mesi se non anni prima del momento in cui gli sposi pronunciano il fatidico “sì”. Proprio per questo è sempre una sorpresa capire cosa ci sia dietro alcuni dettagli. A prima vista possono sfuggire ma spesso hanno un significato profondo per la coppia e dietro ci sono ore e ore di scelte.
A questo proposito Cecilia si è decisa a svelare alcuni dei segreti dietro le sue nozze, che risalgono a settimane prima di unirsi a Ignazio sull’altare. Da fidanzati nati sotto i riflettori e che hanno seguito un lungo percorso prima di decidere di sposarsi volevano fare le cose in grande. Non solo per sé ma anche per gli amici e i parenti che si sarebbero uniti a loro per festeggiare.
Nel momento in cui gli invitati sono arrivati alla festa hanno ricevuto in omaggio un piccolo welcome kit scelto personalmente dalla coppia. Le borsette riportavano il marchio Jo Malone London, un brand britannico di lusso che realizza prodotti per la cura del corpo. Dalle creme ai profumi passando per gli shampoo e i bagnoschiuma per uomo e donna.
Mesi prima delle nozze Cecilia e Ignazio si sono recati nella boutique apposta per scegliere quale fragranza donare agli ospiti. Si tratta di un servizio che il brand inglese prevede proprio per le coppie in procinto di convolare a nozze. Vale a dire la scelta di un profumo personalizzato per celebrare il proprio giorno speciale ed evocarne il ricordo a ogni spruzzata.
Jo Malone London presenta intere collezioni di prodotti studiati apposta per essere regalati agli ospiti come omaggi. C’è chi opta per fragranze dolci dai toni profumati dell’orchidea e chi preferisce toni più pungenti e freschi come quelli della menta e del limone. Accanto ai profumi per le damigelle non mancano le colonie per i testimoni dello sposo.
Una scelta sulla quale sono caduti anche i novelli sposini, che hanno voluto sorprendere i loro invitati con un regalo originale che con dolci note fosse in grado di ricordare momenti inediti vissuti nella magica tenuta toscana.
In alcuni casi, i percettori dell’Assegno Unico Universale potrebbero non ricevere la mensilità: i motivi…
Il re del gossip rivela informazioni importanti sul nuovo compagno di Ida Platano: la dama…
L'omesso versamento Iva potrebbe non essere giudicato più un reato, così da poter evitare problemi…
Nel 2025 le regole per le auto aziendali sono destinate a cambiare. Ecco le novità…
Il mese di dicembre sta arrivando e oggi ti comunichiamo le date dei pagamenti della…
Torta di castagne, come preparare in poche mosse un soffice dolce per la prima colazione:…