Dramma per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore 9: ciò che succederà sarà un colpo durissimo per tutti.
Il 9 settembre il Grande Magazzino di Milano de “Il Paradiso delle Signore” riaprirà i battenti per la sua nona stagione. I telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà a tutti i personaggi dopo il finale della scorsa stagione.
Tutti gli equilibri sono infatti cambiati con l’addio di Vittorio Conti alla sua “creatura” e nuovi personaggi si preparano a diventare protagonisti. Ciò che succederà sarà un dramma per i telespettatori dato che un colpo durissimo lj attende. Un attore ha rivelato infatti cosa succederà al suo personaggio ed è davvero qualcosa di spiacevole.
Spoiler su Il Paradiso delle Signore 9: l’attore ha rivelato ciò che succederà e sarà un duro colpo per tutti
La scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore si era conclusa con Vittorio Conti che ha lasciato il Grande Magazzino nelle mani dei suoi amici e soci, Roberto Landi e Marcello Barbieri. Il sipario non è però calato solo con un addio ma anche con un amore finalmente sbocciato. Parliamo di Maria Puglisi e Matteo Portelli, pronti a partire insieme per Parigi dove lei aveva accettato un’offerta di lavoro. Ma, alcuni spoiler sulla coppia emergono proprio dall’attore protagonista.
Proprio Danilo D’Agostino, che veste i panni di Matteo, ha raccontato cosa riserva il futuro a questa tanto amata coppia. “Con Maria non sarà tutto rose e fiori. Ci saranno un po’ di colpi di scena, soprattutto nella fase iniziale della stagione”, ha detto l’attore. Infatti, lui tornerà a Milano mentre lei resterà a Parigi, andando incontro a una crisi di coppia a causa della distanza. Purtroppo l’attore non si è sbilanciato molto sui dettagli, ma queste poche parole sono bastate per sconvolgere il pubblico.
Matteo, infatti, aveva lottato duramente per conquistare il cuore di Maria e per convincere suo padre Ciro che potessero stare insieme. Infatti la ragazza era fidanzata e promessa sposa a Vito. Il coronamento del loro amore aveva fatto felici tutti ma ora, appunto, le cose cambieranno in peggio per loro due.
Come se non bastasse, Matteo dovrà affrontare anche l’ira del fratello Matteo non appena scoprirà che anche lui è stato coinvolto nella truffa per il caso Hofer. D’Agostino ha detto a riguardo: “La verità verrà fuori e ci saranno amare conseguenze nel rapporto con Marcello. In realtà interesserà un po’ tutte le persone che sono state coinvolte in questa vicenda”.
Dalle parole di Danilo si capisce che per il suo personaggio Matteo non sarà affatto una stagione semplice ma molto problematica con diverse situazioni personali da gestire: con Maria e con suo fratello Marcello.