Fedez stupisce i suoi fan con una foto che rimanda ai tempi passati, prima della tempesta che ha spazzato via ciò che erano i Ferragnez.
Non c’era Fedez senza Chiara Ferragni, e viceversa. E non c’erano i Ferragnez senza i loro due bellissimi bambini, che nel giro di pochissimi anni, fin dalla loro nascita sono diventati delle piccole star sui social.
Non mancavano le critiche all’ex coppia per l’eccessiva esposizione dei minori, ma c’erano anche tanti complimenti e messaggi di affetto per Leone e Vittoria, sempre simpatici e tenerissimi. Poi è arrivato il caso del Pandoro ed è cambiato tutto.
La storia d’amore fiabesca tra Chiara Ferragni e Fedez, un tempo simbolo di romanticismo e successo, sembra ormai appartenere al passato. Da gennaio, i due hanno ufficialmente annunciato la loro separazione e hanno intrapreso nuove vite da single. Tuttavia, nonostante la storia sia giunta al capolinea, i due volti noti alle cronache rosa restano uniti per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria.
Fedez, la foto coi figli che scalda il cuore dei fan nostalgici
Chiara, la regina delle influencer, ha mantenuto la splendida dimora a City Life, Milano, rinnovata alla fine del 2023. Fedez, dal canto suo, si è trasferito in un elegante appartamento in piazza Castello. Non ha tardato a far parlare di sé, creando una cameretta da sogno per i suoi piccoli, con scivoli e accessori ispirati ai cartoni animati.
La storia dei Ferragnez oggi è radicalmente cambiata, per non dire totalmente cancellata. Non ci sono più le storie della famiglia felice, i sorrisi, gli scherzi. I bambini non possono essere più mostrati, per un patto stipulato tra gli ex coniugi e questo è già una grossa svolta.
In queste ultime ore Fedez è come se fosse voluto tornare un po ai tempi passati, con uno scatto che in pochissimo tempo è diventato virale. Il rapper ha sorpreso i fan con una ormai rara apparizione dei suoi bambini sui social. Si tratta di un dolcissimo momento familiare. I piccoli sono apparsi solo di spalle, mantenendo la loro privacy, ma l’affetto tra loro e il padre è palpabile.
La didascalia “Per sempre noi” ha accompagnato l’immagine di un momento intimo tra papà e figli, ambientato nella lussuosa villa in Costa Smeralda dove il rapper sta trascorrendo le vacanze. In costume, con il tatuaggio sulla schiena in evidenza, un omaggio ai figli fatto dopo la sua operazione al pancreas, Fedez si è lasciato immortalare mentre abbraccia affettuosamente i piccoli.
Vittoria, con i suoi lunghissimi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo, e Leone, sempre più somigliante a un adolescente trendy con bermuda in denim e t-shirt cartoon, sono apparsi sereni e felici accanto al loro papà. La nostalgia per i tempi in cui i baby Ferragnez erano protagonisti delle stories di mamma e papà è evidente tra i follower.