Nel mese di Agosto le finanze saranno un po’ ballerine: alcuni segni si ritroveranno molto più ricchi mentre c’è chi dovrà fare attenzione.
Nel corso dell’estate di solito non si pensa ai soldi, ma quest’anno potrebbe essere un grave errore. Proprio nel corso di Agosto, infatti si presenteranno occasioni importanti per alcuni segni, che riusciranno senza dubbio a concretizzare progetti e salti di carriera mettendo in tasca cifre interessanti.
Al contrario, un segno che normalmente non si lancia in spese spericolate e irresponsabili, potrebbe ritrovarsi al verde senza preavviso a causa di una cattiva gestione delle risorse.
Oroscopo Agosto: i segni che guadagneranno più soldi e quello che sarà al verde
CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro in genere non hanno un buon rapporto con il lavoro perché non sopportano bene le situazioni stressanti. Forse è proprio per questo che ad Agosto, quando il ritmo lavorativo necessariamente dovrà rallentare, troveranno la serenità e la lucidità per portare a casa risultati importanti, mettendosi in luce per le proprie qualità e arrivando a ottenere un nuovo posto di lavoro o un aumento di stipendio. Una cosa è certa: il portafogli sarà più pieno che mai in un momento in cui, per le altre persone, inevitabilmente si svuoterà.
LEONE – Chi nasce sotto questo segno ha un’energia creativa invidiabile e anche il talento per essere un vero leader. Nel corso di questo Agosto i Leone avranno la possibilità di avviare un progetto tutto loro e di guidare una squadra di persone verso un obiettivo comune. Se stanno pensando di mettersi in proprio o di fondare un’aziendaquesto è certamente il momento giusto per farlo. I guadagni arriveranno, e saranno di sicuro più interessanti di quelli su cui il Leone potevano contare finora. Ritrovarsi più ricchi ad Agosto è un’esperienza particolare: godetevela!
VERGINE – Questo segno di Terra è sempre molto cauto dal punto di vista economico e tende a non spendere mai più del necessario e a non lanciarsi mai in imprese troppo rischiose dal punto di vista economico. Nel corso di questo mese i nati della Vergine dovranno fare affidamento proprio su questa innata prudenza che permetterà loro di evitare perdite economiche che potrebbero essere ingenti. I motivi per cui la Vergine potrebbe ritrovarsi davvero al verde saranno quasi sicuramente investimenti sbagliati o spese troppo ingenti rispetto ai mezzi economici che si hanno a disposizione.