La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate: tutti saranno disperati per Catalina che si troverà a lottare tra la vita e la morte.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha visto al centro dell’attenzione Jana e Manuel che, durante la festa in maschera, hanno ballato tutta la sera insieme. Il marchese non è riuscito a nascondersi bene dietro la maschera, dato che gli ospiti l’hanno riconosciuto e hanno iniziato a fare dei pettegolezzi. Infatti tutti si sono chiesti il perché stesse ballando con la medesima donna, vedendoli comunque in atteggiamenti molto complici.
Il giorno successivo, Jimena dopo aver scoperto la verità, si è scagliata contro suo marito. Ha minacciato lui e sua madre di raccontare in giro che mentre lei stava a letto, soffrendo per la perdita del suo bambino, lui invece si stava divertendo con un’altra dama. Catalina invece ha danzato solo con Pelayo e i due sono apparsi sempre più vicini ed intimi, tanto da far insospettire Martina che le ha poi chiesto spiegazioni. Nelle prossime puntate, però, la figlia di Alonso si troverà a lottare tra la vita e la morte.
Nelle prossime puntate de La promessa– come riportano le anticipazioni- Jimena, dopo l’allontanamento di Manuel, comincerà ad impazzire e ad un certo punto si scaglierà contro sua cognata Catalina. Crede infatti che sia responsabile dei problemi del suo matrimonio e quindi farà un gesto del tutto inaspettato. La prenderà, senza che nessuno se ne accorga, e la drogherà, per poi rinchiudersi con lei nella stanza.
La donna non solo vuole uccidere la giovane ma vuole distruggere tutto il palazzo. Infatti appiccherà il fuoco nella camera che in poco tempo diventerà sempre più forte. Per fortuna Jana e Romulo riusciranno ad intervenire appena possibile e prima che sia troppo tardi per le due donne e le porteranno in salvo. Catalina, però, verserà in condizioni critiche e come riferito da Abel, le servirà molto ossigeno per potersi salvare. Ci sarà quindi bisogno di bombole e tutti si affretteranno per partire e portarle nella tenuta.
Solo che Cruz cercherà in tutti i modi di ritardare l’arrivo dell’ossigeno, nella speranza che la sua figliastra muoia. Da tempo, infatti, la donna vuole liberarsi di lei, perché le è continuamente di intralcio. Non riuscirà a ritardare i soccorsi, dato che Mauro e Pelayo saranno determinati a salvare la signorina. Recupereranno il necessario in tempo e Catalina, pian piano, inizierà a riprendersi. In seguito alla sua guarigione, Alonso indagherà sul perché l’autista abbia ritardato, ma Cruz per evitare di essere scoperta licenzierà il dipendente.
Esiste un limite di tolleranza entro il quale non scatta la multa per il mancato…
Mediaset sta per mandare in onda Tradimento, una nuova soap turca che verrà trasmessa su…
Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all'arrivo…
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…