Le prossime puntate di Endless Love dipaneranno uno dei misteri più irrisolti della soap opera. Le novità che ci arrivano dalla Turchia
Un successo importante. Un’altra scommessa vinta da Mediaset. Endless Love si inquadra nel fenomeno che, negli ultimi anni, ha visto spopolare sulla televisione italiana alcune serie turche. Innanzitutto l’antesignana Terra Amara. E oggi anche Segreti di famiglia. E proprio dalla Turchia, arrivano importanti novità e indiscrezioni su quello che accadrà nel futuro della storia di Endless Love. Noi siamo in grado di darvi queste anticipazioni.
Anche Endless Love è un fenomeno da studiare. Si tratta infatti di due serie televisive andate in onda in Turchia ormai diversi anni fa, ma che solo ora l’Italia scopre e solo ora apprezza a dismisura, con ascolti record. Nel caso della serie che vede protagonisti Nihan e Kemal, composta da 74 puntate, è andata in onda in madrepatria dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017.
In Italia, invece, l’abbiamo imparata a conoscere solo dallo scorso mese di marzo. Ma ben presto abbiamo imparato ad apprezzarla moltissimo. Gli ascolti non mentono e premiano la scelta della linea di Pier Silvio Berlusconi. Il popolo italiano si è appassionato moltissimo alle avventure dei due innamorati. E nel corso delle prossime puntate, avremo finalmente la verità su tante vicende oscure. A cominciare dalla morte di Ozan. Ecco le novità che ci arrivano dalla Turchia.
Endless Love: clamorose novità dalla Turchia
Nelle ultime puntate della serie turca Endless Love, la verità sulla morte di Ozan viene finalmente a galla, portando con sé sconvolgenti rivelazioni. La dinamica dei fatti è svelata attraverso un intenso “viaggio” nella mente di Zeynep, che rivive gli ultimi istanti di vita del suo ex fidanzato. È proprio Zeynep a rivelare di essere entrata nella stanza d’ospedale dove Ozan era ricoverato e di averlo soffocato con un cuscino.
Zeynep aveva deciso di porre fine alla vita del suo fidanzato dopo aver scoperto che era l’amante di Emir. A incastrarla, delle foto in compagnia di Kozcuoglu che erano arrivate a Ozan quando era in carcere. Un dettaglio agghiacciante emerge: Tarik, testimone del delitto, ha visto tutto aprendo la porta in quel preciso momento. I due fratelli di Kemal hanno mantenuto il silenzio sulla verità, ma ora tutto sta per venire alla luce con conseguenze devastanti.
Sembrava che tutto fosse ormai sepolto nel passato, ma le indagini di Kemal hanno riaperto il caso, gettando Zeynep nella disperazione. La morte di Sezin continua a tormentarla, e nei suoi momenti di solitudine rivive nella mente quel tragico giorno. Entrando furtivamente nella stanza d’ospedale di Ozan, Zeynep lo affrontò con parole cariche di rabbia. La situazione degenerò rapidamente, con Ozan che rifiutava ogni spiegazione, minacciando di rivelare tutto a tutti.
Spaventata dalla possibilità di essere cacciata dalla famiglia, Zeynep, colta dal panico, soffocò Ozan con un cuscino. Proprio in quel momento entrò Tarik, che assistette al tragico evento. I due fuggirono e strinsero un patto di silenzio assoluto sulla morte di Ozan. Ma le indagini successive avvicineranno sempre di più i telespettatori alla verità. Fino al clamoroso colpo di scena.