L’ex partecipante di Temptation Island, Siria Pingo, ha una sorella che le somiglia tantissimo: hanno la stessa bellezza.
Siria Pingo ha fatto parte dell’ultima edizione di Temptation Island, insieme al suo fidanzato Matteo Vitali. È stata la giovane a voler partecipare al programma perché, dopo aver perso molto peso, aveva capito di volere di più dalla sua relazione. Una volta entrata nel villaggio dei tentatori ha poi fatto sapere di non essere sicura dei suoi sentimenti, soprattutto perché il suo fidanzato è sempre stato molto freddo con lei, dandole poche attenzioni.
Parole che hanno colpito il giovane che ha poi spiegato di voler recuperare il rapporto con la sua fidanzata e di essere pronto a darle ciò che merita e desidera. Ed è quello che ha poi ribadito al falò di confronto, dove i due si sono lasciati travolgere dalle emozioni e dai sentimenti. Siria è stata particolarmente al centro dell’attenzione, soprattutto per la sua bellezza. Tutti infatti hanno apprezzato il suo aspetto, facendole molti complimenti. Ma a quanto pare è un tratto di famiglia, visto che anche sua sorella è bellissima.
Grazie a Temptation Island Siria è oggi particolarmente nota non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove il numero di follower in questi ultimi giorni è cresciuto e continuerà ad aumentare. Ha subito colto l’occasione per ringraziare coloro che l’hanno sostenuta ma anche tutte le persone che l’hanno criticata. In tanti hanno messo soprattutto in evidenza la sua bellezza ma a quanto pare ha una sorella che è altrettanto bella.
Si chiama Nicole Pingo e come si legge sulla sua pagina Instagram, è nata nel 1999. Com’è evidente dallo scatto, oltre ad essere bellissima come Siria, sono anche molto simili. Hanno parecchi tratti in comune, come alcuni lineamenti del viso, e lo sguardo, chiaro e profondo. Non ci sono molte informazioni sulla giovane, si sa solo che è più grande di sua sorella di circa 3 anni, visto che Siria ha attualmente 22 anni. L’ex protagonista e Matteo, dopo aver vissuto un percorso pieno di alti e bassi, hanno trovato nuove consapevolezze e sono usciti più forti dal programma.
Ad un mese di distanza, la giovane ha raccontato che questa esperienza è servita per dare una seconda possibilità alla loro relazione e che oggi è molto felice delle attenzione che lui le sta dando. Matteo, invece, ha spiegato che oggi si sente molto più sicuro ed è pronto a dare alla sua fidanzata ciò che ha sempre voluto: “Si è riaccesa la fiamma più forte di prima. Mi sento più sicuro di me stesso con il cambiamento che ho fatto. Ora sono certo di poterle dare ciò che ha sempre desiderato”.
Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all'arrivo…
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…